Vai al contenuto

vespa vnb 125 completa 5t

new_leizar
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

volevo andarla almeno a vedere.....poi ho visto la serie di vespe in fila ci ho ripensato.....della serie A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

non ti seguo, mi son perso... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti seguo, mi son perso... :mah:

scusa forse ho fatto un salto troppi passaggi:doh::doh::doh:

il mio pensiero è stato la vado a vedere.......mi sembra nn messa male....poi vedendo le vespe dietro ho pensato.....vabbbe ma se ci ha rinunciato lui che sembra essere un esperto(viste le numerose vespe che ha) io nn ho speranze meglio girarci alla larga

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa forse ho fatto un salto troppi passaggi:doh::doh::doh:

il mio pensiero è stato la vado a vedere.......mi sembra nn messa male....poi vedendo le vespe dietro ho pensato.....vabbbe ma se ci ha rinunciato lui che sembra essere un esperto(viste le numerose vespe che ha) io nn ho speranze meglio girarci alla larga

Secondo me il prezzo è discreto ed il ragionamento da fare è: vedendo la fila di mezzi che ha in garage è un esperto e conosce il reale valore di una VNB5 senza documenti senza voler tirare il collo ad un possibile acquirente!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella potrebbe essere tranquillamene un officina anzichè un garage.

Magari ci lavora lui, oppure ce l'ha portata per farla sistemare e, spaventato dal preventivo, sta pensando di venderla e nel frattempo la lascia lì (e magari quello dell'officina si è offerto di ritirargliela per 100 euro, e lui ha sparato alto su internet).

Chiama, che ti costa...

Link al commento
Condividi su altri siti