mimmole Inviato 19 febbraio 2012 - 21:27 Share Inviato 19 febbraio 2012 - 21:27 Shapeways | Gallery ho postato lo stesso link anche sul forum ebay's news, ma mi sa che questo è il posto più giusto. Ho trovato questo sito per caso, sembrerebbe sia possibile acquistarli, ma le foto sembrano dei progetti. Se qualcuno riesce a capirci qualcosa in più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 19 febbraio 2012 - 21:37 Autore Share Inviato 19 febbraio 2012 - 21:37 Shapeways | Gallery ho postato lo stesso link anche sul forum ebay's news, ma mi sa che questo è il posto più giusto. Ho trovato questo sito per caso, sembrerebbe sia possibile acquistarli, ma le foto sembrano dei progetti. Se qualcuno riesce a capirci qualcosa in più... Ci sono: Shapeways è un sito che permette a chiunque di progettare e farsi stampare in 3d qualsiasi oggetto. Credo però siano in plastica, il cornetto secondo voi reggerà la temperatura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 20 febbraio 2012 - 08:02 Share Inviato 20 febbraio 2012 - 08:02 Ci sono: Shapeways è un sito che permette a chiunque di progettare e farsi stampare in 3d qualsiasi oggetto. Credo però siano in plastica, il cornetto secondo voi reggerà la temperatura? il caldo lo regge di sicuro semmai bisogna vedere la benzina..... bel sito! ti sei gia informato su spese di spedizione etc...! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 20 febbraio 2012 - 08:44 Autore Share Inviato 20 febbraio 2012 - 08:44 il caldo lo regge di sicurosemmai bisogna vedere la benzina..... bel sito! ti sei gia informato su spese di spedizione etc...! ciao Circa 16 euro spedito....ma sono un po' dubbioso:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minumie Inviato 20 febbraio 2012 - 09:53 Share Inviato 20 febbraio 2012 - 09:53 io penso che mettere un cornetto tanto per mettere serva a nulla. si rischia solo di peggiorare. non dico che bisognerebbe flussare il condotto (cè chi l'ha fatto e chiede 300€ per questo) ma quantomeno provare e riprovare. se si vuol fare una colletta e provarol io ci sono. almeno dividiamo il rischio...! la plastica non è un problema sia per il calore che per la benzina., che dire raga, si può provare...! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minumie Inviato 20 febbraio 2012 - 09:59 Share Inviato 20 febbraio 2012 - 09:59 ok, leggevo che le spese son fisse, quindi magari si dividono e poi si spedisce in prioritaria. se siamo in 4-5 vien via a 10 eur... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts