gian-GTR Inviato 23 febbraio 2012 - 12:16 Share Inviato 23 febbraio 2012 - 12:16 la chiave é da 14 se non sbaglio (ma questo lo trovi facilmente da solo no?) il blocca volano é questo.... ne trovi di diversa fattura serve ad impedire al volano di girare mentre sviti o avviti! altrimenti hai voglia a girare.... guardati le guide di calabrone in officina large su smontaggio e montaggio morore! ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xclusive Inviato 23 febbraio 2012 - 12:43 Autore Share Inviato 23 febbraio 2012 - 12:43 ok grazie. puoi postarmi il link ? non riesco a trovarlo....sorry 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 23 febbraio 2012 - 12:55 Share Inviato 23 febbraio 2012 - 12:55 su ebay ne trovi quanti ne vuoi. altrimenti dal primo ricambista vespa lo trovi. ne metto uno a caso da ebay eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xclusive Inviato 23 febbraio 2012 - 13:31 Autore Share Inviato 23 febbraio 2012 - 13:31 intendevo le guide di calabrone...non le trovo )) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 23 febbraio 2012 - 13:35 Share Inviato 23 febbraio 2012 - 13:35 http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/38521-guida-semiseria-motore-px-smontaggio.html http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/41457-guida-semiseria-motore-px-rimontaggio.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xclusive Inviato 23 febbraio 2012 - 14:16 Autore Share Inviato 23 febbraio 2012 - 14:16 ho letto che ci vuole l'estrattore per togliere il volano su sprint veloce . Mi potete dire di preciso che tipo di estrattore ci vuole ??? grazie e saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 23 febbraio 2012 - 14:33 Share Inviato 23 febbraio 2012 - 14:33 ho letto che ci vuole l'estrattore per togliere il volano su sprint veloce . Mi potete dire di preciso che tipo di estrattore ci vuole ??? grazie e saluti fai una foto del dado del volano da vicino. normalmente non é necessario l'estrattore, ma a partire dagli ultimi modelli avevano il motore dei primi PX quindi ci vorrebbe l'estrattore. fotina cosi ti diciamo ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xclusive Inviato 23 febbraio 2012 - 15:26 Autore Share Inviato 23 febbraio 2012 - 15:26 vi spiego oggi alle 18 devo andare a smontarlo da un amico perciò volevo sapere che tipo di attrezzi portarmi dietro . )) chiave da 17 ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xclusive Inviato 23 febbraio 2012 - 23:41 Autore Share Inviato 23 febbraio 2012 - 23:41 L'ho smontato senza particolari problemi , credevo peggio...ci vuole chiave da 15 tubolare , un pò di svitol....qualche colpetto sul centro per far sfilare la rondella che si trova dopo aver tolto il dado del volano....facendo un pò di gioco e con una leva grossa sotto il volano poi viene via )) ps smontato senza estrattore :-D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 24 febbraio 2012 - 12:25 Share Inviato 24 febbraio 2012 - 12:25 L'ho smontato senza particolari problemi , credevo peggio...ci vuole chiave da 15 tubolare , un pò di svitol....qualche colpetto sul centro per far sfilare la rondella che si trova dopo aver tolto il dado del volano....facendo un pò di gioco e con una leva grossa sotto il volano poi viene via )) ps smontato senza estrattore :-D vuol dire che hai la versione "auto estraente" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts