gian-GTR Inviato Febbraio 23, 2012 Inviato Febbraio 23, 2012 la chiave é da 14 se non sbaglio (ma questo lo trovi facilmente da solo no?) il blocca volano é questo.... ne trovi di diversa fattura serve ad impedire al volano di girare mentre sviti o avviti! altrimenti hai voglia a girare.... guardati le guide di calabrone in officina large su smontaggio e montaggio morore! ciao gian 0 Cita
xclusive Inviato Febbraio 23, 2012 Autore Inviato Febbraio 23, 2012 ok grazie. puoi postarmi il link ? non riesco a trovarlo....sorry 0 Cita
gian-GTR Inviato Febbraio 23, 2012 Inviato Febbraio 23, 2012 su ebay ne trovi quanti ne vuoi. altrimenti dal primo ricambista vespa lo trovi. ne metto uno a caso da ebay eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso 0 Cita
xclusive Inviato Febbraio 23, 2012 Autore Inviato Febbraio 23, 2012 intendevo le guide di calabrone...non le trovo )) 0 Cita
gian-GTR Inviato Febbraio 23, 2012 Inviato Febbraio 23, 2012 http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/38521-guida-semiseria-motore-px-smontaggio.html http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/41457-guida-semiseria-motore-px-rimontaggio.html 0 Cita
xclusive Inviato Febbraio 23, 2012 Autore Inviato Febbraio 23, 2012 ho letto che ci vuole l'estrattore per togliere il volano su sprint veloce . Mi potete dire di preciso che tipo di estrattore ci vuole ??? grazie e saluti 0 Cita
gian-GTR Inviato Febbraio 23, 2012 Inviato Febbraio 23, 2012 ho letto che ci vuole l'estrattore per togliere il volano su sprint veloce . Mi potete dire di preciso che tipo di estrattore ci vuole ??? grazie e saluti fai una foto del dado del volano da vicino. normalmente non é necessario l'estrattore, ma a partire dagli ultimi modelli avevano il motore dei primi PX quindi ci vorrebbe l'estrattore. fotina cosi ti diciamo ciao gian 0 Cita
xclusive Inviato Febbraio 23, 2012 Autore Inviato Febbraio 23, 2012 vi spiego oggi alle 18 devo andare a smontarlo da un amico perciò volevo sapere che tipo di attrezzi portarmi dietro . )) chiave da 17 ??? 0 Cita
xclusive Inviato Febbraio 23, 2012 Autore Inviato Febbraio 23, 2012 L'ho smontato senza particolari problemi , credevo peggio...ci vuole chiave da 15 tubolare , un pò di svitol....qualche colpetto sul centro per far sfilare la rondella che si trova dopo aver tolto il dado del volano....facendo un pò di gioco e con una leva grossa sotto il volano poi viene via )) ps smontato senza estrattore :-D 0 Cita
gian-GTR Inviato Febbraio 24, 2012 Inviato Febbraio 24, 2012 L'ho smontato senza particolari problemi , credevo peggio...ci vuole chiave da 15 tubolare , un pò di svitol....qualche colpetto sul centro per far sfilare la rondella che si trova dopo aver tolto il dado del volano....facendo un pò di gioco e con una leva grossa sotto il volano poi viene via )) ps smontato senza estrattore :-D vuol dire che hai la versione "auto estraente" 0 Cita
Recommended Posts