Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

la chiave é da 14 se non sbaglio (ma questo lo trovi facilmente da solo no?)

il blocca volano é questo....

305_1.JPG

ne trovi di diversa fattura

serve ad impedire al volano di girare mentre sviti o avviti!

altrimenti hai voglia a girare.... :mrgreen:

guardati le guide di calabrone in officina large su smontaggio e montaggio morore!

ciao

gian

Inviato

ho letto che ci vuole l'estrattore per togliere il volano su sprint veloce . Mi potete dire di preciso che tipo di estrattore ci vuole ??? grazie e saluti

Inviato
ho letto che ci vuole l'estrattore per togliere il volano su sprint veloce . Mi potete dire di preciso che tipo di estrattore ci vuole ??? grazie e saluti

fai una foto del dado del volano da vicino.

normalmente non é necessario l'estrattore, ma a partire dagli ultimi modelli avevano il motore dei primi PX quindi ci vorrebbe l'estrattore.

fotina cosi ti diciamo

ciao

gian

Inviato

L'ho smontato senza particolari problemi , credevo peggio...ci vuole chiave da 15 tubolare , un pò di svitol....qualche colpetto sul centro per far sfilare la rondella che si trova dopo aver tolto il dado del volano....facendo un pò di gioco e con una leva grossa sotto il volano poi viene via ;-))) ps smontato senza estrattore :-D

Inviato
L'ho smontato senza particolari problemi , credevo peggio...ci vuole chiave da 15 tubolare , un pò di svitol....qualche colpetto sul centro per far sfilare la rondella che si trova dopo aver tolto il dado del volano....facendo un pò di gioco e con una leva grossa sotto il volano poi viene via ;-))) ps smontato senza estrattore :-D

vuol dire che hai la versione "auto estraente"

:ok: