fabio_80 Inviato Febbraio 20, 2012 Inviato Febbraio 20, 2012 Ciao ragazzi volevo chiedervi cortesemente una cosa! Il 15/07/2011 mi sono recato in motorizzazione per fare il cambio del libretto della vespa con quello nuovo e per avere la targa nuova! Oggi sono andato a pagare il bollo per il 2012 e qui vi domando: Da quando mi hanno rilasciato il libretto ( 15/07/2011 ) , i restanti mesi per arrivare alla fine dell anno 2011, dovevo fare il bollo? grazie! per tutto il 2012 sono apposto ma ho questo dubbio in quei 5 mesi dall immatricolazione! potete darmi delle lucidazioni? 0 Cita
arinaldi94 Inviato Febbraio 20, 2012 Inviato Febbraio 20, 2012 il bollo per i ciclomotori si paga sul numero di telaio quindi se l'avevi pagato anche prima del rifacimento del libretto eri a posto! in ogni caso sui ciclimotori è da sempre una tassa di circolazione e non di proprietà (e scade sempre a dicembre indipnendentemente dal mese in cui lo paghi) 0 Cita
fabio_80 Inviato Febbraio 20, 2012 Autore Inviato Febbraio 20, 2012 Allora, la vespa è stata ferma anni e quindi il bollo come l assicurazione non è stata più pagata! Ora la vespa l' ho rimessa a nuovo ma non capisco il bollo se in quei 5 mesi devo pagarlo oppure no! 0 Cita
arinaldi94 Inviato Febbraio 20, 2012 Inviato Febbraio 20, 2012 ripeto, il bollo per il ciclomotore è da sempre una tassa di circolazione. se circoli devi pagarlo, se no circoli non devi pagarlo. http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html 0 Cita
GiPiRat Inviato Febbraio 21, 2012 Inviato Febbraio 21, 2012 ripeto, il bollo per il ciclomotore è da sempre una tassa di circolazione. se circoli devi pagarlo, se no circoli non devi pagarlo. http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html Quoto! E, nel caso, va pagato il giorno PRIMA di circolare! Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts