Mincio82 Inviato 22 febbraio 2012 - 14:45 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 14:45 No no nessun problema, solo il paraolio andato e tolleranza di fabbrica anche se uso arrotolare un po di carta vetrata a grana grossa e passarla in canna per togliere eventuali impurità e stondare gli spigoli prima di montare qualsiasi cilindro..ma da qui a parlare di lappatura o di aumento di tolleranza ce ne passa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 22 febbraio 2012 - 20:08 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 20:08 nessun problema fino a quando il paraolio in ferro della frizione è saltato e ha maciullato valvola, pistone e segnato un po l'albero motore Scusate l'OT ma volevo chiedere info riguardo questa cosa che mi sembra abbastanza importante (il paraolio in ferro sarebbe la boccola in bronzo? Come ha fatto a venire via??) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 22 febbraio 2012 - 20:12 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 20:12 No il paraolio in ferro è appunto il paraolio che sta tra la spalla dell'albero e il carter lato frizione ed evita il trafilaggio di olio dal carter in camera di manovella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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