DeXoLo Inviato Febbraio 22, 2012 Inviato Febbraio 22, 2012 Leggermente "pretenziosa" per essere postata in "fai da te", ma se lo ritenete opportuno spostate il post e vi metterò il file per stamparla e la sequenza delle operazioni 0 Cita
Vespista46 Inviato Febbraio 22, 2012 Inviato Febbraio 22, 2012 Poi se ti fermano e ti fanno il Qulo non lamentarti eh?! 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 22, 2012 Autore Inviato Febbraio 22, 2012 Ho un cofano di ricambio per quando devo uscire dal paese. 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato Febbraio 22, 2012 Inviato Febbraio 22, 2012 eheheh anche io avevo fatto una cosa del genere per un amico... purtroppo ha avuto successo quindi ne ho dovute fare altre 3... e le mie mani ne hanno un po' risentito... Non contento però ho voluto personalizzare anche la mia per cui ho fatto pure queste P.S. per curiosità... te come le hai realizzate? 0 Cita
FedeBO Inviato Febbraio 22, 2012 Inviato Febbraio 22, 2012 eheheh anche io avevo fatto una cosa del genere per un amico... purtroppo ha avuto successo quindi ne ho dovute fare altre 3... e le mie mani ne hanno un po' risentito... Non contento però ho voluto personalizzare anche la mia per cui ho fatto pure queste P.S. per curiosità... te come le hai realizzate? ma le hai tagliate a mano? 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 22, 2012 Autore Inviato Febbraio 22, 2012 P.S. per curiosità... te come le hai realizzate? Ho ficcato un foglio di PVC cromato nella stampante e poi ho stampato la scritta al contrario, chiaramente l'ho stampato nella parte posteriore. Poi ho ritagliato 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato Febbraio 22, 2012 Inviato Febbraio 22, 2012 Ho ficcato un foglio di PVC cromato nella stampante e poi ho stampato la scritta al contrario, chiaramente l'ho stampato nella parte posteriore. Poi ho ritagliato si, effettivamente il tuo metodo è molto più intelligente del mio io ho ricopiato la sagoma su un lastrino di alluminio da 2 mm e poi con le lime le ho realizzate... uno sbattone infinito... 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Febbraio 22, 2012 Inviato Febbraio 22, 2012 Grande Mirko!!! Tu sì che alla Pula gli fai un baffo!! 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 22, 2012 Autore Inviato Febbraio 22, 2012 io ho ricopiato la sagoma su un lastrino di alluminio da 2 mm e poi con le lime le ho realizzate... uno sbattone infinito... Io anche ho qua sulla scrivania una piastra di alluminio per fare lettere e numeri, ma mi è passata la voglia ancora prima di incominciare, anche perchè poi hai voglia a lucidarle piccole così.... Io però l'avrei fatto con il dremel Avevo anche la mezza idea di fare solo i 7 e fare copia ed incolla con una targhetta originale, ma poi verrebbe una schifezza, 2 materiali diversi.... 0 Cita
d.uca23 Inviato Febbraio 23, 2012 Inviato Febbraio 23, 2012 Mi piacciono molto queste targhette complimenti ad entrambi!!!! 0 Cita
Recommended Posts