Vai al contenuto

Targhetta simulacro

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

eheheh anche io avevo fatto una cosa del genere per un amico...

vespa177.jpg

purtroppo ha avuto successo quindi ne ho dovute fare altre 3... e le mie mani ne hanno un po' risentito...

Non contento però ho voluto personalizzare anche la mia per cui ho fatto pure queste

vespa200.jpg

piics200.jpg

P.S. per curiosità... te come le hai realizzate?

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh anche io avevo fatto una cosa del genere per un amico...

vespa177.jpg

purtroppo ha avuto successo quindi ne ho dovute fare altre 3... e le mie mani ne hanno un po' risentito...

Non contento però ho voluto personalizzare anche la mia per cui ho fatto pure queste

vespa200.jpg

piics200.jpg

ma le hai tagliate a mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ficcato un foglio di PVC cromato nella stampante e poi ho stampato la scritta al contrario, chiaramente l'ho stampato nella parte posteriore. Poi ho ritagliato :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ficcato un foglio di PVC cromato nella stampante e poi ho stampato la scritta al contrario, chiaramente l'ho stampato nella parte posteriore. Poi ho ritagliato :orrore:

si, effettivamente il tuo metodo è molto più intelligente del mio :oops:

io ho ricopiato la sagoma su un lastrino di alluminio da 2 mm e poi con le lime le ho realizzate... uno sbattone infinito...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ricopiato la sagoma su un lastrino di alluminio da 2 mm e poi con le lime le ho realizzate... uno sbattone infinito...

Io anche ho qua sulla scrivania una piastra di alluminio per fare lettere e numeri, ma mi è passata la voglia ancora prima di incominciare, anche perchè poi hai voglia a lucidarle piccole così....

Io però l'avrei fatto con il dremel ;-)

Avevo anche la mezza idea di fare solo i 7 e fare copia ed incolla con una targhetta originale, ma poi verrebbe una schifezza, 2 materiali diversi.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti