Vai al contenuto

montare 4marce si puó?

linuzzo79
 Share

Recommended Posts

ragazzi eccomi qui di nuovo x chiedervi consigli e tutto ciò ke il vostro aiuto possa darmi!volevo chiedere a tutti voi se il cambio a 4marce può essere montato su una small!ovvero io sono in possesso di una splendida 50 r e mi chiedevo se era possibile fare questa modifica!inoltre vorrei sapere se l'operazione è di difficile esecuzione!qualcosina ho imparato e dovendolo acquistare il cambio,prima d comprare l'inutile volevo sapere voi se potevate aiutarmi!vi ringrazio fin da ora e speriamo ke presto torni il caldo per far ronzare i nostri insetti!ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente che può essere montato! Infatti molte small hann il cambio a 4 marce così come escon di fabbrica..

I carter della tua R sono praticamenti identici a quelli della special che sia a 3 o 4 marce... se vuoi montare le 4 marce non devi fare altro che cambiare tutti gli ingranaggi, compreso l'alberino di natale. Ah naturalmente anche la crocera ci vuole quella adatta agli ingranaggi delle 4 marce.

Dimenticavo, se hai buona manualità e passione ti verrà un buon lavoro, però è sempre bene informarsi bene prima e chiedere consigli su come agire... intanto puoi dare una lettura a questa guida http://www.palli.it/vespa/ ci sono info molto utili con tanto di foto.. così ti inizi a fare un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti