mugen_stumpo Inviato 22 febbraio 2012 - 18:45 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 18:45 è vero che la vespa è la mia passione da anni, ma la honda ce l'ho nel cuore da sempre... ora oltre ai molti mezzi a 4 ruote ho anche un hondina 2... una bellissima cb400f del 79, gialla e quasi fiammante regalatami da un grande amico, bisognosa di cure e di una nuova targa... ahimè eccola ancora da pulire a dovere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 23 febbraio 2012 - 06:48 Share Inviato 23 febbraio 2012 - 06:48 wow che bella... gialla come piace a me complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo09 Inviato 23 febbraio 2012 - 11:00 Share Inviato 23 febbraio 2012 - 11:00 REGALATA ! ? ! ? ! ? Che fortuna con i tempi che corrono. Comunque complimenti la CB 400 è molto bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello500 Inviato 23 febbraio 2012 - 16:44 Share Inviato 23 febbraio 2012 - 16:44 complimenti; io la sogno rossa, come quella di mio zio che aveva personalizzato...che bella che era...ogni volta ne incontro uno penso che mi piacerebbe proprio averne una; complimentoni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 23 febbraio 2012 - 18:51 Autore Share Inviato 23 febbraio 2012 - 18:51 grazie a tutti, la sto pulendo bene bene come prima cosa... la nota dolente, oltre la targa mancante e il costo e il reperimento dei ricambi, magari fosse come per le vespe... vi metterò un po' di foto del processo di restauro... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 23 febbraio 2012 - 20:22 Share Inviato 23 febbraio 2012 - 20:22 grande il FOUR! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele loseto Inviato 23 febbraio 2012 - 21:45 Share Inviato 23 febbraio 2012 - 21:45 .....evvai mugen teniamo alta la bandiera di Sokiro.......the power of dream..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 23 febbraio 2012 - 22:37 Autore Share Inviato 23 febbraio 2012 - 22:37 .....evvai mugen teniamo alta la bandiera di Soichiro.......the power of dream..... ho corretto, ma solo per rispetto al maestro:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 23 febbraio 2012 - 23:44 MODERATOR Share Inviato 23 febbraio 2012 - 23:44 cazz splendida.......... complimenti........:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 24 febbraio 2012 - 09:18 Share Inviato 24 febbraio 2012 - 09:18 Bellissima,io sogno una 500 four, da notare la forma del bellissimo collettore 4 in 1. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 24 febbraio 2012 - 20:08 Share Inviato 24 febbraio 2012 - 20:08 grazie a tutti, la sto pulendo bene bene come prima cosa... la nota dolente, oltre la targa mancante e il costo e il reperimento dei ricambi, magari fosse come per le vespe... vi metterò un po' di foto del processo di restauro... ciao Ciao, piccola dritta per i ricambi CIABINI.COM ha tutto alcune cose anche after market, a me ha risolto svariati problemi!!!! Ciao buon divertimento, finito è un gran bel mezzo:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 25 febbraio 2012 - 18:11 Autore Share Inviato 25 febbraio 2012 - 18:11 vi risparmi le moltissime operazioni svolte finora... però non una foto dei bellissimi collettori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 1 marzo 2012 - 09:25 Share Inviato 1 marzo 2012 - 09:25 dai mugen mettici anche qualche altra fotuccia!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 2 marzo 2012 - 06:43 Share Inviato 2 marzo 2012 - 06:43 Bellissima la 400 Four....... Io l'ho avuta rossa.... ...come questa..... (ed ho ancora i documenti...che storia!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 2 marzo 2012 - 11:04 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 11:04 ecco i lavoretti fatti fin'ora ho levato subito il portapacchi e rimesso le frecce dove dovevano stare, pulita un po' alla meno peggio trattato il serbatoio, ma niente tankerite, era messo molto bene essendoci rimasta dentro parecchia benzina rossa giornata di pulizia seria nella quale un adesivo 400four ci ha lasciati, l'inesperienza sommata ad un idropulitrice portafaro/targa smontato per verniciatura intanto ho lucidato i parafanghi la cui cromatura si difende ancora molto bene ferox sui cavalletti (sono stati nel fango anni, so che molti sono contrari al ferox ma io no ) eccoli rimontati e verniciati giù lo scarico, era coperto di ruggine ma tanto olio di gomito hanno riportato a galla la cromatura, il terminale va cambiato però carter lato cambio... verniciato, non credo sia male ma devo verificare il colore ho trovato un bel tommaselli condor per quando avrò la targa presi anche dei marzocchi ma da rivedere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 2 marzo 2012 - 12:32 Share Inviato 2 marzo 2012 - 12:32 complimenti! è praticamente nuova!! :-Q 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 2 marzo 2012 - 21:07 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 21:07 lavoretti di oggi una giuliari trentennale spogliata di tutto la gommapiuma non è male sotto era una patina totale... smerigliata e verniciata la farò rivestire in similpelle nera con cuciture gialle e farò le bacchette laterali in alluminio anch'esse gialle come risulta sulla moto... spettacolo terminale sito omologato con fondello estraibile supporto targa e faro verniciato e pronto a essere rimontato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrinic Inviato 20 marzo 2012 - 22:03 Share Inviato 20 marzo 2012 - 22:03 grazie a tutti, la sto pulendo bene bene come prima cosa... la nota dolente, oltre la targa mancante e il costo e il reperimento dei ricambi, magari fosse come per le vespe... vi metterò un po' di foto del processo di restauro... ciao Complimenti per la moto! volevo solo informarti che in una concessionaria Honda trovi davvero quasi tutto ciò che ti serve, logicamente a prezzo non molto conveniente. Parlo solo per esperienza, ne ho una prima serie del 77 rossa alla quale ho donato molte ore per il restauro e ciò che mi serviva mi è arrivato tutto nuovo ed imballo marchiato honda da un magazzino ufficiale in belgio. Basta andarci col libretto e ti trovano qualsiasi cosa..! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 21 marzo 2012 - 06:42 Share Inviato 21 marzo 2012 - 06:42 Bella, davvero bella.. poi con quella sella e quel manubrio.... ne viene fuori una piccola Cafè Racer... Aspetto di vederla finita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluck Inviato 21 marzo 2012 - 07:04 Share Inviato 21 marzo 2012 - 07:04 bella, benvenuto nel club:mrgreen: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us p.s. cambia il terminale...le repliche dell'originale le trovi (pure il mio in foto ch'è un Sito, l'ho cambiato) ri p.s...non mettere il manubrio basso...l'impostazione della 400 è già "sportiva" manubrio quasi dritto e pedane spostate rispetto alla 350 four...era stata creata per il mercato europeo a differenza della sorella minore, per l'americano ri ri p.s. dipende poi se la vuoi originale o vuoi farne una special ri ri ri p.s. se hai bisogno di ricambisti fammi un fischio ciao dimenticavo Uploaded with ImageShack.us 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 25 marzo 2012 - 18:38 Autore Share Inviato 25 marzo 2012 - 18:38 complimenti per la targa ora... avrei bisogno di un bel po' di aiuto per riportarla originale e quindi immatricolarla... dopo di che la specializzo ma con roba tutta dell'epoca... sto già iniziando a recuperare qualcosa sella rifoderata (è la stessa che vedete sù) e scarico marving (lo vernicerò di nero e bende termiche per la coppa) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 25 marzo 2012 - 18:40 Share Inviato 25 marzo 2012 - 18:40 Molto bella,posso chiederti dove hai trovato lo scarico marving? è omologato? Quanto costa? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta.79 Inviato 25 marzo 2012 - 18:45 Share Inviato 25 marzo 2012 - 18:45 :Lol_5:molto bella!! non per essere curioso ma mezzi a quattroruote che cosa hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 25 marzo 2012 - 21:56 Autore Share Inviato 25 marzo 2012 - 21:56 Molto bella,posso chiederti dove hai trovato lo scarico marving? è omologato?Quanto costa? Grazie assolutamente non omologato, lo trovi nuovo dalla marving o usato come il mio su subito.it :Lol_5:molto bella!! non per essere curioso ma mezzi a quattroruote che cosa hai? detto fatto... il mio civic e il mezzo da bosco... cr-v 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cougar34 Inviato 25 marzo 2012 - 22:14 Share Inviato 25 marzo 2012 - 22:14 Io ho un cb500four del '76 e da appassionato motociclista ti faccio le miei congratulazioni, davvero bella, poi gialla:ok: Ma per favore lascia quello scarico così com è!! è bellissimo, non lo fare nero!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts