Frenapocomafrena Inviato Settembre 21, 2012 Inviato Settembre 21, 2012 Nel frattempo continua la mia abiura vespistica ... Mi è capitata tempo fa una 500 k1 senza doc e non ho resistito... Nei prossimi giorni posto una foto anche di quella. 0 Cita
mugen_stumpo Inviato Settembre 21, 2012 Autore Inviato Settembre 21, 2012 che bella è una prima serie, spettacolo! le cromature le hanno rifatte? sembra nuova 0 Cita
sgabbiato Inviato Settembre 21, 2012 Inviato Settembre 21, 2012 Molto molto bella!!! Complimenti anche a te 0 Cita
Frenapocomafrena Inviato Settembre 22, 2012 Inviato Settembre 22, 2012 Grazie ragazzi! Sì è una prima serie (vedi pedaline), in parte conservata in parte restaurata. Comunque a me piace più la tua giallona! 0 Cita
mugen_stumpo Inviato Aprile 4, 2013 Autore Inviato Aprile 4, 2013 (modificato) eccola oggi, per puristi..... Modificato Aprile 4, 2013 da mugen_stumpo 0 Cita
valeZX Inviato Aprile 4, 2013 Inviato Aprile 4, 2013 (modificato) Veramente Complimenti per l' Honda Four ; è veramente bella ; sia completamente originale ; che personalizzata ; anche se io avrei lasciato i parafanghi originali cromati e le sospensioni posteriori come in origine e una sella senza la gobba ; ma questi sono gusti ; bello lo scarico attuale. Complimenti anche per la Targa Metallica FMI (targa oro). Modificato Aprile 4, 2013 da valeZX 0 Cita
Rik_Mackey Inviato Aprile 5, 2013 Inviato Aprile 5, 2013 ti rompo le palle anche di quà parafango e adesivi 0 Cita
smilzoPX125E Inviato Aprile 5, 2013 Inviato Aprile 5, 2013 ma quanto è bella? una cifra, mi piace un sacco , no so se si è capito il rosso degli ammortizzatori cozza un pò, ma per il resto è perfetta complimenti:applauso: 0 Cita
mugen_stumpo Inviato Aprile 5, 2013 Autore Inviato Aprile 5, 2013 ti rompo le palle anche di quàparafango e adesivi maledetto!!!! grazie a tutti:mrgreen: 0 Cita
Vespista46 Inviato Aprile 5, 2013 Inviato Aprile 5, 2013 Una bella caferacer su base Four è ormai un mio sogno erotico frequente, anche se colori vivi ne non avevo mai preso in considerazione; ma vedendo la tua gialla, bhe.... MERAVIGLIOSA! Complimenti vivissimi, mi piace in toto, se proprio devo trovargli un difetto il parafango anteriore plasticoso... Avrei messo un cromato tagliato, però son gusti 0 Cita
mugen_stumpo Inviato Aprile 9, 2013 Autore Inviato Aprile 9, 2013 grazie mille... il parafango piace effettivamente 0 Cita
Recommended Posts