Vai al contenuto

colore candela

paulmod83
 Share

Recommended Posts

Se hai fretta,monta una candela usata con la stessa gradazione.

OT:piaciuto il video vespistico?

psyco sei tremendo....ogni occasione è buona...ti ricordo il rito scaccia malocchio....

ho provato con una ngk 7 vecchia... è diventata nocciola....

cavoli però monto il 118 di max...lo spillo sulla seconda dall'alto e da fredda tartaglia diciamo da 1/4 a 2/4 di acceleratore... poi quando si scalda tira come un mulo!!!!! se dopo rimango un po' a basso gas e accelero...si imbroda 2 secondi...poi mi da una spinta che mi sento come se un ciccione mi stesse spingendo con tutto il peso all'indietro....in due parole...balbetta ma poi esplode in tutta la sua violenza...

psyco....117 di gps..... e andava ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto potresti anche ritenerti soddisfatto...ed il piatto di pizzoccheri di cui sono creditore,adesso diventa un bel pentolone di pizzoccheri.

eh eh eh però poi li devi mangiare tutti!!!!!

comunque ieri sera ho fatto un'ultima prova...

ho abbassato tutto lo spillo... (prima tacca in alto) ho aumentato il getto a 122... cosi' secondo me è perfetta.... non tartaglia più all'inizio....però ho un dubbio.... è troppo rischioso lasciare lo spillo cosi' in basso???

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle mie lascio sempre minimo e medi abbastanza grassi e borbottosi(ma appena apro il gas non imbroda e sale subito di giri) perchè comunque sia sono quasi sempre a gas spalancato e curo sopratutto la perfezione agli alti.Per un uso stradale normale meglio un pelo piu grassa a bassi e medi perchè viaggerai spesso tra 1/4 e metà gas proprio dove il rischio grippata è maggiore.

OT:se son diventato 94kg,sicuramente non mi nutro d'aria fresca...

Ma un bel video si può avere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle mie lascio sempre minimo e medi abbastanza grassi e borbottosi(ma appena apro il gas non imbroda e sale subito di giri) perchè comunque sia sono quasi sempre a gas spalancato e curo sopratutto la perfezione agli alti.Per un uso stradale normale meglio un pelo piu grassa a bassi e medi perchè viaggerai spesso tra 1/4 e metà gas proprio dove il rischio grippata è maggiore.

OT:se son diventato 94kg,sicuramente non mi nutro d'aria fresca...

Ma un bel video si può avere?

quindi se lo spillo è tutto giù poco conta... basta che vada bene....

per il video....aspetta che finisco il rodaggio:Lol_5:...

Link al commento
Condividi su altri siti