Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Molto bella,posso chiederti di che anno è? la sella è originale o replica,perchè mancano le scritte piaggio laterali....

ultima domanda:che ammortzzatore hai li davanti?

Grazie.

Inviato

Prima di tutto grazie a tutti dei complimenti !

Poi, la sella è originale però come si può vedere le scritte laterali si sono cancellate e anche quella dietro lo era ma l'ho rifatta personalmente con uno stencil adesivo di mia produzione, adesso dovrei fare lo stesso per le scritte laterali.

La Vespa è dell'86 , prima serie, niente mix e niente accensione elettronica, infine l'ammortizzatore è un Carbone regolabile.

Domani dovrei montare i cerchi tubeless s.i.p. ma per le foto ho preferito l'originalità ;-) ... e se devo dirla tutta mi dispiace dover perdere i copricerchi ...

Inviato

Davvero bella, ne ho una bianca anch'io, restaurata qualche anno fa.:ok:

Perchè dici che non puoi mettere i suoi copricerchi? Hai provato a limare un po' le liguette che li sorreggono? Vorrei mettere i tubeless anch'io, ma mi piacerebbe mantenere le borchie. Ho anche due splendidi copricerchi per T5 firmati Nelson Piquet custoditi gelosamente in garage.

A questo punto sulla tua vernicerei di nero opaco anche i tamburi! :rulez:

Per le scritte sulla sella avevo fatto anch'io uno stencil, ho comprato la sella sip che ha le strisce e le scritte laterali, ma non quella posteriore.

Hai il cilindro originale? Io ho un polini, scaldato un paio di volte....:azz:

Inviato
Se davvero fosse così, la tua T5 sarebbe un esemplare unico!!! :Lol_5:

A meno che, tu non voglia riferirti all'avviamento elettrico. :roll:;-)

Sì chiaramente è un lapsus :testate:

Ma della vespa non dici niente, come ti sembra ?

Non vorrei essere indiscreto ma quanto ti è venuto il tutto, vespa compresa

Tutto ma proprio tutto compreso direi circa 2400 euro

Inviato
Ovviamente, molto bella!:ok:

Anche merito tuo, giusto che si sappia !!! I tuoi preziosissimi consigli e le innumerevoli dritte sono state indispensabili alla buona riuscita dei lavori :ok:

ora falla andare e goditela........

La faccio andare sì e anzi devo ammettere che è molto più veloce di quanto mi aspettassi :boxing: