Topspeed Inviato Febbraio 23, 2012 Inviato Febbraio 23, 2012 Che ve ne pare ? Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us 0 Cita
folgore66 Inviato Febbraio 23, 2012 Inviato Febbraio 23, 2012 O.K. ora ti do tutti i miei dati e me la intesti! Grazie! Complimenti, è davvero bella! 0 Cita
d.uca23 Inviato Febbraio 23, 2012 Inviato Febbraio 23, 2012 Molto bella,posso chiederti di che anno è? la sella è originale o replica,perchè mancano le scritte piaggio laterali.... ultima domanda:che ammortzzatore hai li davanti? Grazie. 0 Cita
Topspeed Inviato Febbraio 23, 2012 Autore Inviato Febbraio 23, 2012 Prima di tutto grazie a tutti dei complimenti ! Poi, la sella è originale però come si può vedere le scritte laterali si sono cancellate e anche quella dietro lo era ma l'ho rifatta personalmente con uno stencil adesivo di mia produzione, adesso dovrei fare lo stesso per le scritte laterali. La Vespa è dell'86 , prima serie, niente mix e niente accensione elettronica, infine l'ammortizzatore è un Carbone regolabile. Domani dovrei montare i cerchi tubeless s.i.p. ma per le foto ho preferito l'originalità ... e se devo dirla tutta mi dispiace dover perdere i copricerchi ... 0 Cita
Topspeed Inviato Febbraio 25, 2012 Autore Inviato Febbraio 25, 2012 Ultimo step: cerchi tubeless s.i.p. , pneumatici michelin SM100 e fanaleria nuova! Uploaded with ImageShack.us 0 Cita
andy76 Inviato Febbraio 25, 2012 Inviato Febbraio 25, 2012 Uno spettacolo , la T5 è in testa alla mia classifica di preferenze. Non vorrei essere indiscreto ma quanto ti è venuto il tutto, vespa compresa 0 Cita
beta.79 Inviato Febbraio 25, 2012 Inviato Febbraio 25, 2012 molto bella, bravo per il lavoro che hai fatto!! 0 Cita
mimmole Inviato Febbraio 25, 2012 Inviato Febbraio 25, 2012 Davvero bella, ne ho una bianca anch'io, restaurata qualche anno fa. Perchè dici che non puoi mettere i suoi copricerchi? Hai provato a limare un po' le liguette che li sorreggono? Vorrei mettere i tubeless anch'io, ma mi piacerebbe mantenere le borchie. Ho anche due splendidi copricerchi per T5 firmati Nelson Piquet custoditi gelosamente in garage. A questo punto sulla tua vernicerei di nero opaco anche i tamburi! Per le scritte sulla sella avevo fatto anch'io uno stencil, ho comprato la sella sip che ha le strisce e le scritte laterali, ma non quella posteriore. Hai il cilindro originale? Io ho un polini, scaldato un paio di volte.... 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 25, 2012 Inviato Febbraio 25, 2012 niente accensione elettronica Se davvero fosse così, la tua T5 sarebbe un esemplare unico!!! A meno che, tu non voglia riferirti all'avviamento elettrico. 0 Cita
Topspeed Inviato Febbraio 25, 2012 Autore Inviato Febbraio 25, 2012 Se davvero fosse così, la tua T5 sarebbe un esemplare unico!!! A meno che, tu non voglia riferirti all'avviamento elettrico. Sì chiaramente è un lapsus Ma della vespa non dici niente, come ti sembra ? Non vorrei essere indiscreto ma quanto ti è venuto il tutto, vespa compresa Tutto ma proprio tutto compreso direi circa 2400 euro 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 25, 2012 Inviato Febbraio 25, 2012 Beliiin,che bella :applauso::ok::ok::mrgreen::ciao: 0 Cita
zichiki96 Inviato Febbraio 25, 2012 Inviato Febbraio 25, 2012 A meno che, tu non voglia riferirti all'avviamento elettrico. Quella che non troverò mai :mrgreen: Bellissima, io sto alla ricerca di un t5 a buon prezzo, magari rosso. 0 Cita
teach67 Inviato Febbraio 25, 2012 Inviato Febbraio 25, 2012 complimenti davvero....... ora falla andare e goditela........:ciao: 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 25, 2012 Inviato Febbraio 25, 2012 Ma della vespa non dici niente, come ti sembra ? Ovviamente, molto bella! 0 Cita
Topspeed Inviato Febbraio 25, 2012 Autore Inviato Febbraio 25, 2012 Ovviamente, molto bella! Anche merito tuo, giusto che si sappia !!! I tuoi preziosissimi consigli e le innumerevoli dritte sono state indispensabili alla buona riuscita dei lavori ora falla andare e goditela........ La faccio andare sì e anzi devo ammettere che è molto più veloce di quanto mi aspettassi 0 Cita
verel Inviato Febbraio 25, 2012 Inviato Febbraio 25, 2012 Bella la tua T5. Quest'anno posso riattivare anche la mia. 0 Cita
Recommended Posts