Vai al contenuto

non vi sembra buono?

NoMoneyMan
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

forse è in vena di fare beneficienza....... oppure è il solito tarocco indiano.... aspettiamo gli esperti comunque........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non te la da a quel prezzo!!la vuole scambiare!!sembra apposto come telaio...bisogna vedere i documenti e i numeri telaio e motore se son giusti..xk dice tutto e niente in questo annuncio sinceramente!!ma è circa metà del prezzo che si chiede di solito...mooooolto strano!!!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi sembra strano che da un po a sta parte si inizia a vedere 90 ss tutte le settimane?:orrore::orrore:

a me puzza, un anno fa non se ne vedeva 1, e adesso una alla settimana spunta,,state attenti che tanti per me sono dei bei tarocchi, fatti da gente che vuole solo guadagnare..

visto e considerato che le richieste sono 15mila euro, quasi quasi mi metto anche io a far tarocchi tanto prima o poi a qualcuno la vendo..:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi sembra strano che da un po a sta parte si inizia a vedere 90 ss tutte le settimane?:orrore::orrore:

a me puzza, un anno fa non se ne vedeva 1, e adesso una alla settimana spunta,,state attenti che tanti per me sono dei bei tarocchi, fatti da gente che vuole solo guadagnare..

visto e considerato che le richieste sono 15mila euro, quasi quasi mi metto anche io a far tarocchi tanto prima o poi a qualcuno la vendo..:Lol_5:

si...tanti le importano come scritto sopra!!!:frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si...ma dal vivo è già più facile...dalle foto è molto difficile!!!!

Indubbiamente ma se cerchi in qualche vecchia discussione proprio sui tarocchi delle ss, ti accorgerai che qualche particolare puoi identificarlo anche attraverso le foto;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo mondo non regala niente nessuno poi nel mondo vespa !!!!!!!!

ragioniamo : su e bay chi e perchè dovrebbe vendere una vespa rara e molto molto ricercata ed originale non al 30% in meno ma ad un terzo del prezzo ??????????

se fosse originale una 90 a quel prezzo non fai a tempo a toccare i tasti del pc che è gia venduta .

sarebbe come trovare un et3 rifatto a 1000 euro , puzza puzza, poi su e bay

Link al commento
Condividi su altri siti