Vai al contenuto

Se vi serve un ammortizzatore...

zantoine83
 Share

Recommended Posts

anzi riporto il testo, così non si perderà se l'annuncio verrà chiuso:

"ce l'ho avuto nell'auto per quasi un'anno..ma non l'ho mai usato..lo portavo con me sotto il sedile al posto del crick..perche' da noi il crick si usa per due motivi..l'uso piu' comune e estrarlo per dargliene un colpo sulle gingive all'idiota di turno che ti suona quando sei fermo allo stop o che ti lampeggia senza rallentare quando sei sull'autostrada e ti trovi sulla sua traettoria..si perche' solo il crick (o questo bell'ammortizzatore) puo' convincere il deficiente di turno che la strada e' di tutti e a quelli come me non serve a niente camminare piano se poi ci sono quelli come lui..comunque il ricambio e' nuovo e mi piacerebbe che venisse usato per un motivo piu' ortodosso..magari per il motivo per cui e' stato fabbricato..perche' a me non serve piu'..finalmente sono riuscito a trovare il crick nelle mia macchina..yeahhhh!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

questo è fuso........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono altre sue inserzioni che vengono fuori con la sua mail, è un folle ma mi ha fatto ridere... leggete questa

Mbk Booster Moto e Scooter usato - In vendita Catania

mi scuso con tutti quelli che vendono il proprio mezzo su questo sito..putroppo non posso metterlo in un'altra categoria..perche' lo scooter e' un vero cesso..in questo stato piu' che dalla Mbk sembra prodotto dalla Pozzi Ginori o dalla Cesame (a cui va un grosso augurio per una buona ripartita )..e' fermo da qualche anno ed e' in cattivo stato..ha ancora il libretto originale e quindi non c'e' il passaggio da fare..(quindi state tranquilli)..pero' il prezzo e' intrattabile..ideale per chi ha dei ricambi per riportarlo in vita..per info: thrixie73@gmail.com

ancora

http://www.subito.it/accessori-moto/portaruota-di-scorta-lambretta-catania-36577283.htm

e' solo una quasi fedele riproduzione artigianale di un portaruota per i modelli di lambretta dal 58 in poi (almeno credo)..ideale per chi ne ha una che usa quotidianamente e non l'ha ancora restaurata..la ruota viene montata al centro..esattamente in mezzo alle gambe..a giudicare dalle dimensioni della ruota non c'e' pericolo che la possiate confondere con "il nostro migliore amico" (e non e' il cane..capisci a me)..naturalmente questo vale per tanti e non per tutti....per info: thrixie73@gmail.com

idolo

http://www.subito.it/accessori-auto/candele-bosch-platin-w-3-ddp-0-r-catania-35558948.htm

dopo aver girato un numero imprecisato di meccanici..elettrauti ed esperti del settore di ogni tipo..tra barche..aerei e trattori non sono ancora riuscito a sapere di dove pene sono queste candele..secondo me neanche il signor Bosch lo sa' di dove sono..sembrano delle normali candele a passo lungo ma il costo e' quello che mi fa pensare che appartengono a qualcosa di diverso dal solito..( 115.84..l'una)..dovrei provare alla NASA per vedere se l'Atlantis o gli altri 4 Space Shuttle le montavano dello stesso tipo..nel frattempo che prendo i contatti con Cape Canaveral se qualcuno le riconosce sarebbe cosi' gentile da mandarmi una mail per farmi sapere di dove sono..(e se mi li comprate non mi offendo mica)..cosi' contatto le persone giuste e ve li tolgo davanti allo "scroto" (capisci a me ).....per info: thrixie73@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

..a giudicare dalle dimensioni della ruota non c'e' pericolo che la possiate confondere con "il nostro migliore amico" (e non e' il cane..capisci a me)..naturalmente questo vale per tanti e non per tutti...

:Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :risata::risata: :risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dico solo questo...

Ma LOL... :risata::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti