linuzzo79 Inviato 24 febbraio 2012 - 16:05 Share Inviato 24 febbraio 2012 - 16:05 ragazzi salve a tutti!oggi sn qui x chiedervi delucidazioni sulla sostituzione del mozzo portaganasce!vi illustro:ho una forcella recuperata da una vespa ke in origine aveva il cerchio pieno, se non sbaglio sembra essere x un cerchio da 9'poiché recuperata da una 50 N!io ho invece dei cerchi aperti da 9pollici ovvero a 4fori,volevo chiedere se devo sostituire tutto il pezzo,compreso il mozzo ruota, o basterebbe solo il piatto delle ganasce!volevo anke chiedere se ne conoscete un prezzo approssimativo!grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linuzzo79 Inviato 28 febbraio 2012 - 07:51 Autore Share Inviato 28 febbraio 2012 - 07:51 ragazzi dai datemi una mano,forse nn m sn spiegato bene?sn in attesa di una mano xké devo acquistarlo e devo cominciare a restaurare questa nuova piccola!dai dai aspetto risposte grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts