Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

una domanda forse stupida ......sto restaurando un gt del 68 ho smontato tutto ma nn ho capito come si toglie il pedale del freno :testate:. ho visto una piccola spina all interno ma non so se si sfila , e poi , da che parte ??? :mah:

Inviato

e come si fa a tirarlo fuori !!!!! di sopra non si riesce a prendere ......di sotto non si riesce a battere ........senza pensare che è piantato li dal 1968 !!!!!!!

Inviato

Con un ferro piegato ad " U ", con il cavo sganciato ed il pedale tutto abbassato dovrebbe / potrebbe venire via.

Ho letto che qualcuno ha dovuto forare la pedana per poter battere con un martello :azz:

Inviato

AAAAAAA ecco .........mi sembrava un po complicata la faccenda ........ :orrore::orrore::orrore::orrore: vabbe l importante che adesso so da che parte esce il perno domani mi inventerò qualcosa grazie per i consigli ragazzi

Inviato

Prova con una pinza o a far leva con un cacciavite, ma ti assicuro che sarà difficile toglierlo così , io ho dovuto riscaldare con un phon, inondare di wd 40, forare la pedana e battere e ribbattere da sotto, e conclusione è venuto via ma in due pezzi, anzi,qualcono sa se si trova come ricambio, oppure posso metterci altro.

Inviato

Ciao, si sfila con una pinza beccuccio piccola o con un uncino, come ti hanno detto, verso l'alto.

Io però ho dovuto staccare le striscie pedana per abbassare maggiormante il pedale altrimenti batteva e non veniva.

Sgrippante sottinteso.

:ciao: