arinaldi94 Inviato 24 febbraio 2012 - 20:46 Share Inviato 24 febbraio 2012 - 20:46 Salve a tutti, dopo aver finito di restaurare la mia specialina, prendo in mano il libretto e noto un errore. sul libretto alla lettera D e alla lettera E (telaio) c'è scritto: (D) PIAGGIO VESPA 50 V5B (E) 94xxx (dove ovviamente xxx sono numeri) e quindi non indica il v5b3t!! dovrebbe essere: (D) PIAGGIO VESPA 50 V5B3T (E) 94xxx (dove ovviamente xxx sono numeri) oppure (D) PIAGGIO VESPA 50 V5B (E) V5B3T94xxx (dove ovviamente xxx sono numeri) quale dei due? l'altro giorno ho fatto un salto in motorizzazione a chiedere però dovevano cercare il vecchio libretto a paginette di due passaggi di propietà fà (perchè quello scorso avevano direttamente sbagliato a trascrivere i numeri del telaio ) e non trovandolo subito mi hanno detto di ripassare. quale delle due indicazioni dovrebbe essere scritta? grazie mille ragazzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 febbraio 2012 - 10:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 febbraio 2012 - 10:42 Salve a tutti,dopo aver finito di restaurare la mia specialina, prendo in mano il libretto e noto un errore. sul libretto alla lettera D e alla lettera E (telaio) c'è scritto: (D) PIAGGIO VESPA 50 V5B (E) 94xxx (dove ovviamente xxx sono numeri) e quindi non indica il v5b3t!! dovrebbe essere: (D) PIAGGIO VESPA 50 V5B3T (E) 94xxx (dove ovviamente xxx sono numeri) oppure (D) PIAGGIO VESPA 50 V5B (E) V5B3T94xxx (dove ovviamente xxx sono numeri) quale dei due? l'altro giorno ho fatto un salto in motorizzazione a chiedere però dovevano cercare il vecchio libretto a paginette di due passaggi di propietà fà (perchè quello scorso avevano direttamente sbagliato a trascrivere i numeri del telaio ) e non trovandolo subito mi hanno detto di ripassare. quale delle due indicazioni dovrebbe essere scritta? grazie mille ragazzi. La seconda, infatti la sigla è parte integrante della punzonatura del telaio: (D) PIAGGIO VESPA 50 V5B (E) V5B3T 94xxx Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 25 febbraio 2012 - 13:58 Autore Share Inviato 25 febbraio 2012 - 13:58 grazie mille gentilissimo! settiamana prossima vedo se riesco a risolvere questa storia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 28 febbraio 2012 - 16:13 Autore Share Inviato 28 febbraio 2012 - 16:13 aggiorno, sono andato in motorizzazione e hanno sistemato tutto ristampando direttamente un libretto nuovo! adesso è (D) PIAGGIO VESPA 50 V5B (E) V5B3T94xxx Grazie mille GiPiRat! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 febbraio 2012 - 19:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2012 - 19:40 aggiorno, sono andato in motorizzazione e hanno sistemato tutto ristampando direttamente un libretto nuovo! adesso è (D) PIAGGIO VESPA 50 V5B (E) V5B3T94xxx Grazie mille GiPiRat! Prego! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts