vbb Inviato 25 febbraio 2012 - 15:22 Share Inviato 25 febbraio 2012 - 15:22 Scusate la domanda ma nn ho trovato niente al riguardo, Allora il pistone 177 pollini si monta con la parte liscia verso lo scarico? Visto che prima l'ho montato al contrario spegnedosi per poi non ripartire Adesso ha la parte liscia verso lo scarico ma nisba bada nn va! So che dovrei rivedere l'anticipo ma in definitiva qual'è il giusto verso del pistone? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 25 febbraio 2012 - 17:02 Share Inviato 25 febbraio 2012 - 17:02 Scusate la domanda ma nn ho trovato niente al riguardo,Allora il pistone 177 pollini si monta con la parte liscia verso lo scarico? Visto che prima l'ho montato al contrario spegnedosi per poi non ripartire Adesso ha la parte liscia verso lo scarico ma nisba bada nn va! So che dovrei rivedere l'anticipo ma in definitiva qual'è il giusto verso del pistone? Il pistone lo devi montare con le due finestre quadrate verso l'alto .... Se non parte sei sicur che non aspir aria da sotto al cilindro? Sei sicuro di nonaver rotto le fasce? Ha compressione sulla pedivella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 25 febbraio 2012 - 17:11 Share Inviato 25 febbraio 2012 - 17:11 Il pistone lo devi montare con le due finestre quadrate verso l'alto ....Se non parte sei sicur che non aspir aria da sotto al cilindro? Sei sicuro di nonaver rotto le fasce? Ha compressione sulla pedivella? Insci...vero Mastro Felix? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 25 febbraio 2012 - 17:19 Autore Share Inviato 25 febbraio 2012 - 17:19 Finestre verso l'alto quindi la parte liscia verso lo scarico giusto? Le fasce son ok ed ho pure compressione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 25 febbraio 2012 - 17:59 Autore Share Inviato 25 febbraio 2012 - 17:59 ho controllato meglio, perdo benzina dalla base del cilindro... quindi mi sa che è dalla guarnizione di base del cilindro che sfiata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 25 febbraio 2012 - 22:17 Share Inviato 25 febbraio 2012 - 22:17 Insci...vero Mastro Felix? Sempre preciso lo Zio :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts