Vai al contenuto

Registro Storico FMI nuove procedure

maurizio58
 Share

Recommended Posts

Carissimi, per il 2008 vi saranno delle piccole modifiche per l'iscrizione al Registro Storico FMI:

- la tassa di richiesta di iscrizione passerà dalle attuali 30 euro, ad i 35,00

- per i ciclomotori, solo per i ciclomotori, l'età minima richiesta è fissata in anni 25, e non più 30. Mentre per i targati la situazione rimane invariata con un minimo di anni 20

Buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e mi permetto di aggiungere

ora le foto sono 8 x tutti.

quindi quelle del nr. telaio e della sua posizione indistintamente dall'eta' del mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

e la tessera quanto la dovremmo far pagare allora????

ogni anno che passa mi innervosisco a sentire le novità.. che non sono quasi mai piacevoli!! E so già che le sorprese non sono finite mica qui!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e la tessera quanto la dovremmo far pagare allora????

ogni anno che passa mi innervosisco a sentire le novità.. che non sono quasi mai piacevoli!! E so già che le sorprese non sono finite mica qui!!!

e' aumentata solo di 2 euro.............. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno mi ero iscritto alla FMI con l'intenzione di iscrivere la Burra al registro storico. Poi, un poco per la pigrizia di non rimuovere il portapacchi e qualche altro dettaglio non originale, un poco perchè è un conservato e quindi la vernice presenta numerose pecche, vuoi a causa del guasto che tuttora la tiene fuori servizio non lo ho fatto, non ho fatto le foto e quest'altro anno dovrò pagare di più. Va sempre così. Però sono contento per i ciclomotori dovrò provare ad iscrivere il Corsarino.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Ma se facessi la domanda di iscrizione al registro storico pagherei 30,00€ anziche 35,00€. Leggendo i documenti presenti sul sito federmoto (FAQ) risulata così....

Fino al 31 dicembre paghi 30 euro, per le pratiche presentate dal 1 gennaio in poi scattano le nuove cifre e le nuove regole per le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti