Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Aiutoooo.......non riesco a ricordare come passa la guaina della frizione nel manubrio.......che vergogna !!

Allora, esco dal telaio, passo nel buco che c'è dietro il comando del cambio e poi ??

Inviato
ciao non va nel tubo del comando cambio, deve passare nella feritoia prima, poi nei due buchi del comando cambio e finire dietro la sede che fa da fermo

 

 

Perfetto, grazie mille.

A presto le foto

  • 8 months later...
Inviato

Rieccoci, dopo diversi mesi.....mi sono preso il tempo di fare le cose piano piano, dedicando qualche oretta quando potevo (fortunatamente il lavoro è ripreso bene :mrgreen: ).

Il risultato è questo qui......

.IMG_20140112_153942.jpg

IMG_20140112_154906.jpg

IMG_20140112_155429.jpg

 

dove possibile ho mantenuto le parti originali, per il resto sono andato sul mercato delle repliche, sella, scarico e parafango anteriore (che non mi piace molto).

In generale, visto che non volevo un restauro da collezionista, ma da utilizzatore e che ho fatto tutto da me, carrozziere a parte, sono soddisfatto.

Voi che ne pensate?

Dimenticavo, volevo aspettare e fare un filmato, ma non ho resistito, ho messo mezzo litro di miscela e l'ho accesa.....va sistemata la carburazione, perchè si "affoga" un po', ma come sempre è partita dopo tre o quattro pedalate..........queste sono soddisfazioni.

Ciaooo

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...