Vai al contenuto

Recupero Primavera

Batzman
 Share

Recommended Posts

Aiutoooo.......non riesco a ricordare come passa la guaina della frizione nel manubrio.......che vergogna !!

Allora, esco dal telaio, passo nel buco che c'è dietro il comando del cambio e poi ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non va nel tubo del comando cambio, deve passare nella feritoia prima, poi nei due buchi del comando cambio e finire dietro la sede che fa da fermo

Perfetto, grazie mille.

A presto le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...

Rieccoci, dopo diversi mesi.....mi sono preso il tempo di fare le cose piano piano, dedicando qualche oretta quando potevo (fortunatamente il lavoro è ripreso bene :mrgreen: ).

Il risultato è questo qui......

.IMG_20140112_153942.jpg

IMG_20140112_154906.jpg

IMG_20140112_155429.jpg

dove possibile ho mantenuto le parti originali, per il resto sono andato sul mercato delle repliche, sella, scarico e parafango anteriore (che non mi piace molto).

In generale, visto che non volevo un restauro da collezionista, ma da utilizzatore e che ho fatto tutto da me, carrozziere a parte, sono soddisfatto.

Voi che ne pensate?

Dimenticavo, volevo aspettare e fare un filmato, ma non ho resistito, ho messo mezzo litro di miscela e l'ho accesa.....va sistemata la carburazione, perchè si "affoga" un po', ma come sempre è partita dopo tre o quattro pedalate..........queste sono soddisfazioni.

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti