Batzman Inviato 23 aprile 2013 - 15:02 Autore Share Inviato 23 aprile 2013 - 15:02 Aiutoooo.......non riesco a ricordare come passa la guaina della frizione nel manubrio.......che vergogna !! Allora, esco dal telaio, passo nel buco che c'è dietro il comando del cambio e poi ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 23 aprile 2013 - 17:08 Share Inviato 23 aprile 2013 - 17:08 ciao non va nel tubo del comando cambio, deve passare nella feritoia prima, poi nei due buchi del comando cambio e finire dietro la sede che fa da fermo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Batzman Inviato 24 aprile 2013 - 06:17 Autore Share Inviato 24 aprile 2013 - 06:17 ciao non va nel tubo del comando cambio, deve passare nella feritoia prima, poi nei due buchi del comando cambio e finire dietro la sede che fa da fermo Perfetto, grazie mille. A presto le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Batzman Inviato 14 gennaio 2014 - 09:08 Autore Share Inviato 14 gennaio 2014 - 09:08 Rieccoci, dopo diversi mesi.....mi sono preso il tempo di fare le cose piano piano, dedicando qualche oretta quando potevo (fortunatamente il lavoro è ripreso bene ). Il risultato è questo qui...... . dove possibile ho mantenuto le parti originali, per il resto sono andato sul mercato delle repliche, sella, scarico e parafango anteriore (che non mi piace molto). In generale, visto che non volevo un restauro da collezionista, ma da utilizzatore e che ho fatto tutto da me, carrozziere a parte, sono soddisfatto. Voi che ne pensate? Dimenticavo, volevo aspettare e fare un filmato, ma non ho resistito, ho messo mezzo litro di miscela e l'ho accesa.....va sistemata la carburazione, perchè si "affoga" un po', ma come sempre è partita dopo tre o quattro pedalate..........queste sono soddisfazioni. Ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 14 gennaio 2014 - 10:24 Share Inviato 14 gennaio 2014 - 10:24 Direi un ottimo risultato, bravo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 14 gennaio 2014 - 10:38 Share Inviato 14 gennaio 2014 - 10:38 bravissimo!!!!!!!!!!!!! prima o oi mi ci mettero anche io complimenti ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 14 gennaio 2014 - 10:44 Share Inviato 14 gennaio 2014 - 10:44 Bel lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts