ilCavaliereNero Inviato 25 febbraio 2012 - 18:18 Share Inviato 25 febbraio 2012 - 18:18 Salve a tutti amici scrivo da Roma e voglio innanzi tutto complimentarvi con voi per l'impostazione e la gestione del forum, alcuni utenti già li conosco soprattutto i romani altri ho avuto modo di conoscerli durante le mie scorribande. Ora, mi sembrava doveroso presentarmi prima di cominciare ad utilizzare queste pagine. spero sia un inizio ... un caro saluto ilCavaliereNero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 25 febbraio 2012 - 18:22 Share Inviato 25 febbraio 2012 - 18:22 prego Cavaliere, si accomodi. Benvenuto su vr! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 25 febbraio 2012 - 18:22 Share Inviato 25 febbraio 2012 - 18:22 benvenuto in VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 25 febbraio 2012 - 18:23 Share Inviato 25 febbraio 2012 - 18:23 prego Cavaliere, si accomodi. Benvenuto su vr! Anche al...cavallo :Lol_5::ok::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 25 febbraio 2012 - 18:45 MODERATOR Share Inviato 25 febbraio 2012 - 18:45 Salve a tutti amici scrivo da Roma e voglio innanzi tutto complimentarvi con voi per l'impostazione e la gestione del forum, alcuni utenti già li conosco soprattutto i romani altri ho avuto modo di conoscerli durante le mie scorribande. Ora, mi sembrava doveroso presentarmi prima di cominciare ad utilizzare queste pagine. spero sia un inizio ... un caro saluto ilCavaliereNero da come fai la presentazione, nero o giallo che tu sia, sembri un vero cavaliere....... ben arrivato...... e buona permanenza....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 25 febbraio 2012 - 18:58 Share Inviato 25 febbraio 2012 - 18:58 benvenuto ...ma don chisciotte era il cavaliere dalla triste figura :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilCavaliereNero Inviato 25 febbraio 2012 - 19:17 Autore Share Inviato 25 febbraio 2012 - 19:17 grazie dell'accoglienza! benvenuto ...ma don chisciotte era il cavaliere dalla triste figura :mrgreen: sì è vero ma solo dopo lo scontro con i pastori del gregge di pecore (che lui aveva scambiato per un vasto esercito) che vedendolo menare colpi agli animali con la lancia lo fecero oggetto di lancio di grosse pietre Don Chisciotte perse due denti. E' il mio libro preferito, a volte mi identifico in lui, per chi non la conosce consiglio anche l'ascolto della canzone di Guccini ... ad esser sincero il mio nick trae origine da Er cavajere nero - YouTube 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 25 febbraio 2012 - 19:20 MODERATOR Share Inviato 25 febbraio 2012 - 19:20 benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 25 febbraio 2012 - 19:26 Share Inviato 25 febbraio 2012 - 19:26 Benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts