vincent_96 Inviato 25 febbraio 2012 - 18:30 Share Inviato 25 febbraio 2012 - 18:30 Ciao ragazzi .. oggi mentre tornavo a casa sento un TAC giro la manopola dell'acceleratore e mi accorgo che il filo si e rotto menomale che mancavano solo circa 700 mt a casa mia e quindi sono sceso ed ho spinto. ma ora vi chiedo voi cosa fate in momenti simili?? soluzioni e consigli ... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 25 febbraio 2012 - 18:35 Share Inviato 25 febbraio 2012 - 18:35 semplice.......sfili il pezzo rimasto dalla guaina lato carburatore e lo fai passare sotto la sella o dal buco dell'asta benzina e acceleri in quel modo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 25 febbraio 2012 - 18:35 MODERATOR Share Inviato 25 febbraio 2012 - 18:35 cacci il filo dal rubinetto e lo leghi al ginocchio. Oppure normalissimo spago passato per il rubinetto. Io una volta lo cambiai, ma ora me lo lego al ginocchio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 25 febbraio 2012 - 19:23 MODERATOR Share Inviato 25 febbraio 2012 - 19:23 sostituisci il filo con quello di scorta che dovresti avere assieme al quello della frizione nel portaoggetti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 25 febbraio 2012 - 19:23 Autore Share Inviato 25 febbraio 2012 - 19:23 ah ok quindi soluzioni molto veloci e di facile realizzazione GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 26 febbraio 2012 - 10:37 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 10:37 E poi si cambia la guaina mettendone una con anima in teflon. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 26 febbraio 2012 - 11:01 Autore Share Inviato 26 febbraio 2012 - 11:01 E poi si cambia la guaina mettendone una con anima in teflon.Ciao perche cambiare la guaina?? non si è rotto dentro ma dove va ad attaccarsi sul manubrio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 febbraio 2012 - 11:08 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 11:08 cacci il filo dal rubinetto e lo leghi al ginocchio. Oppure normalissimo spago passato per il rubinetto. Io una volta lo cambiai, ma ora me lo lego al ginocchio Si ma....com'è che vi si rompe a più ripetizioni il filo? dubito che uno nuovo si rompa da sè...controlla il giro che fa, magari sfrega da qualche parte.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 26 febbraio 2012 - 13:21 Autore Share Inviato 26 febbraio 2012 - 13:21 il mio è la prima volta che si rompe .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 26 febbraio 2012 - 13:26 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 13:26 in casi disperati, se devi fare poca strada puoi anche alzare il minimo al massimo (scusate il gioco di parole) e avanzare solo con la frizione... il cavo più rompiballe che puoi rompere è quello della frizione, sopratutto se abiti in una città piena di semafori e salite (e semafori alla fine delle salite) come genova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSmall Inviato 26 febbraio 2012 - 13:34 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 13:34 semplice.......sfili il pezzo rimasto dalla guaina lato carburatore e lo fai passare sotto la sella o dal buco dell'asta benzina e acceleri in quel modo :quote: successo a una ventina di km da casa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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