LaVespaPunge Inviato 25 febbraio 2012 - 19:43 Share Inviato 25 febbraio 2012 - 19:43 Ciao a tutti vespisti ! Premetto che non so se sto scrivendo nella sezione giusta e non so se si possono aprire discussioni con questi dati se sto sbagliando qualcosa i moderatori mi corregano perfavore. Ho quasi 18 anni (manca davvero poco, pichi mesi) e pur avendo molti amici nessuno ha una vespetta e andare in giro con loro con le loro moto da cross o i loro frullini non mi paice proprio quindi volevo sapere se c'è qualche vespista simpatico e volenteroso di fare qualche viaggetto in compagnia nella zona sud -ovest di milano in particolare di sedriano vittuone corbetta abbiategrasso queste zone qui. attendo risposte e spero di non aver sbagliato ad aprire questa discussione grazie a tutti in anticipo di avermi ascoltato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaVespaPunge Inviato 26 febbraio 2012 - 08:48 Autore Share Inviato 26 febbraio 2012 - 08:48 non c'è proprio nessuno di queste zone?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 26 febbraio 2012 - 09:04 MODERATOR Share Inviato 26 febbraio 2012 - 09:04 non c'è proprio nessuno di queste zone?? Posso suggerirti Vespa Club Rane Vagabonde - Vigevano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaVespaPunge Inviato 26 febbraio 2012 - 09:19 Autore Share Inviato 26 febbraio 2012 - 09:19 grazie mille della risposta ma cerco proprio persone magari di età simile alla mia per qualche giretto alla domanica o quando si ha tempo anche perchè non ho molti soldi da spendere per iscrivermi a un vespaclub anche se mi piacerebbe davvero molto farne parte almeno di uno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 26 febbraio 2012 - 09:27 MODERATOR Share Inviato 26 febbraio 2012 - 09:27 grazie mille della risposta ma cerco proprio persone magari di età simile alla mia per qualche giretto alla domanica o quando si ha tempo anche perchè non ho molti soldi da spendere per iscrivermi a un vespaclub anche se mi piacerebbe davvero molto farne parte almeno di uno Ti ho suggerito il Vespa club, per questo: Calendario Vespa Club Vigevano 2012 Organizzano gite 2 volte al mese. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaVespaPunge Inviato 26 febbraio 2012 - 09:30 Autore Share Inviato 26 febbraio 2012 - 09:30 grazie mille io comunque aspetto risposte da altri utenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitico77 Inviato 23 novembre 2012 - 00:06 Share Inviato 23 novembre 2012 - 00:06 mi ricollego a questa discussione anche se è vecchissima..... non esiste un elenco dei club divisi per zona o provincia ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 27 novembre 2012 - 19:47 Share Inviato 27 novembre 2012 - 19:47 grazie mille io comunque aspetto risposte da altri utenti Ah Luca! Il ragazzo ti snobba proprio... M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppo78 Inviato 1 dicembre 2012 - 05:47 Share Inviato 1 dicembre 2012 - 05:47 (modificato) Io sono di Rho, però sono più grande di te Temo il freddo, quindi in sto periodo le Vespe restano rigorosamente ferme (quella in foto è in attesa di modifiche) Quando la stagione è decente, sono fuori quasi tutte le sere. Ciao Modificato 1 dicembre 2012 - 05:48 da Peppo78 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 dicembre 2012 - 07:06 MODERATOR Share Inviato 1 dicembre 2012 - 07:06 Ah Luca! Il ragazzo ti snobba proprio... M Marco, e' lui che cerca vespisti, io li ho trovati:Lol_5: Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts