Gino_94 Inviato 25 febbraio 2012 - 20:35 Share Inviato 25 febbraio 2012 - 20:35 Salve ragazzi chiedo nuovamente il vostro aiuto per una situazione che sembra alquanto confusa...diciamo che sul web non ho trovato risposte esaurienti. Sono in procinto di acquistare una vespa iscritta al registro storico asi,ma con intestatario l'attuale proprietario, per poter usufruire dell'iscirizione gia presente a nome mio, cosa devo fare? Mi pare che sia fondamentale che io abbia la tessera asi.. ma per la vespa.. ?! Qualcuno mi dice che poi bisogna fare la pratica di iscrizione exnovo, altri che basta contattare l'asi, chi dice che si paga chi che il cambio intestatario (dell'iscrizione) è aggratiss... chi devo dar retta? Ringrazio tanto in anticipo,so che Vr è associato a fmi, ma penso siano simili le procedure no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi88 Inviato 26 febbraio 2012 - 09:03 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 09:03 devi iscriverti all'asi tramite un club federato , costo minimo 100 euro...poi chiedi il cambio intestazione del certificato asi a nome tuo esibendo il cdp a nome tuo e una copia del libretto del mezzo, costo: 12 euro mi sembra, tempi: minimo 3 mesi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 26 febbraio 2012 - 10:02 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 10:02 devi iscriverti all'asi tramite un club federato , costo minimo 100 euro...poi chiedi il cambio intestazione del certificato asi a nome tuo esibendo il cdp a nome tuo e una copia del libretto del mezzo, costo: 12 euro mi sembra, tempi: minimo 3 mesi Ok, perfetto solo bisogna verificare i costi, non sempre i club ASI fanno costi standard In ogni caso devi iscriverti al ASI e fare una "voltura dei certificati". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 26 febbraio 2012 - 10:10 Autore Share Inviato 26 febbraio 2012 - 10:10 devi iscriverti all'asi tramite un club federato , costo minimo 100 euro...poi chiedi il cambio intestazione del certificato asi a nome tuo esibendo il cdp a nome tuo e una copia del libretto del mezzo, costo: 12 euro mi sembra, tempi: minimo 3 mesi caspita.. credevo meno... sia di tempistica che di costi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 febbraio 2012 - 19:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 febbraio 2012 - 19:05 caspita.. credevo meno... sia di tempistica che di costi.. Vedi qui: A.S.I. - Automotoclub Storico Italiano - Certificati Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts