Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Nel 2010 in edicola era possibile acquistare i modellini della vespe della collezione "Passione Vespa " dal proprio edicolante. L'ultima uscita era l'uscita numero 46 che era la vespa " 125 PK Automatica " ma nella prima pagina del fascicolo contenente le varie informazioni della vespa " 125 PK Automatica " c'è scritto :

Nella prossima uscita : vespa " P200E " perciò mi chiedevo se l' uscita numero 47 non la hanno mai pubblicata nelle edicole o se è acquistabile... anche perchè nel sito della gazzettastore le uscite vanno dalla 1 alla 46 e percio la 47 non c'è. AIUTO! :orrore::vespone:

Inviato

Io anche li ho tutti ma è una vecchia edizione, non saprei :boh:

Forse c'è un errore perchè la Vespa col sidecar usciva in due numeri quindi i modelli sono 46 in 47 uscite? :mah:

Magari sul sito hanno sbagliato ma in edicola deve essere uscita per forza :boh:

Inviato

Oggi mi è arrivato anche il modellino numero 47 :mrgreen: e così finalmente ho completato tutta la collezione delle :vespone: anche se ancora mi mancano 2 fascicoli che spero di trovarli in qualche mostra scambio. :ok: Grazie mille VespaSmall :bravo:.

Inviato
Oggi mi è arrivato anche il modellino numero 47 :mrgreen: e così finalmente ho completato tutta la collezione delle :vespone: anche se ancora mi mancano 2 fascicoli che spero di trovarli in qualche mostra scambio. :ok: Grazie mille VespaSmall :bravo:.

ehm ehm,,, ma non son io che ti ha passato il link per ordinare l'uscita 47? mi avevi scritto in privato:boh:

Inviato

Oddio mi sono confuso :azz:. Scusami andre80. Comunque ne approfitto per ringraziarti ancora una volta ... se non fosse stato per te non avrei mai trovato l'uscita numero 47. Scusami ancora :testate:.

P.S.: Ringrazio comunque anche Vespa Small che in ogni caso mi ha fatto presente del modellino numero 47.

Inviato
Oddio mi sono confuso :azz:. Scusami andre80. Comunque ne approfitto per ringraziarti ancora una volta ... se non fosse stato per te non avrei mai trovato l'uscita numero 47. Scusami ancora :testate:.

P.S.: Ringrazio comunque anche Vespa Small che in ogni caso mi ha fatto presente del modellino numero 47.

andre80???:mah::mogli::risata::risata::risata:

ahahahah :risata:dai vai tranquillo non devi scusarti eheheheh, anche io non riuscivo a trovarla...infatti nel sito gazzetta non appare assieme alle altre uscite, però non riesco a capire come si riesce a trovare tramite un link esterno da google.

:ciao: