Vai al contenuto

lavato e fotografato per FMI

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

Stamattina armato di idropulitrice ho fatto il bagnetto al gs e ho fatto le foto per mandarle alla FMI per iscriverla col sidecar, chiaramente ho messo in moto e fatto un po' di strada tanto per riprendere la mano! :ok::ciao:

DSCF0083.jpg

DSCF0084.jpg

DSCF0085.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Davvero stupendo, complimenti. :applauso::Ave_2: :Ave_2:

Ma l'FMI non è che si lamenta per l'adesivo della BP? :mah:

Quale adesivo? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

adesivo.jpg

Complimenti bel side. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Bellissimo, molto scenografico...:ok:

perfetto per un matrimonio...con stile!:roll::mrgreen::Lol_5:

Due domandine da curiosone..

1. il gs non se ne da a male utilizzando l'idropulitrice?
  2. il side ha il cerchio tipo px? o somiglia soltanto?

:ciao:

L'idropulitrice non ha una pressione tale da creare problemi alla vernice (la tengo al minimo)

Il cerchio del side e' identico a quello della GS, ho anche quello tutto liscio originale Longhi e devo decidere se mettere l'uno o l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Bellissima :bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

Però attento al fatto che l'fmi da come ho letto sul sito non vuole adesivi di nessun genere sul mezzo.

Lo stesso vale per la ruota di scorta.

Per l'adesivo in effetti potrebbe essere un problema, la scorta no dato che devo allegare il certificato fatto all'epoca per il solo GS e la scorta già c'era (anche sulla foto del certificato).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

[ATTACH]109140[/ATTACH]

appunto... :roll::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

togli l'adesivo e la ruota di scorta. se no butti via 5 mesi.....:Lol_5:la ruota di scorta va tolta in ogni caso come si evince dalle istruzioni fmi. un mio socio testardo ha voluto inviare al registro una moto guzzi california con borse e parabrezza asserendo che non erano optional ,ma che il mezzo usciva di serie cos'ì. morale dopo 6 mesi ha ricevuto una lettera di rifare le foto senza. perche' l'igm presentato dalla moto guzzi al ministero era senza questi 2 e che in ogni caso per l'fmi per essere registrato devi fare le foto senza.

riguardo all'idropulitrice.....................:orrore::orrore::orrore::orrore: lasciamo perdere............:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Davvero stupendo, complimenti. :applauso::Ave_2: :Ave_2:

Ma l'FMI non è che si lamenta per l'adesivo della BP? :mah:

109140d1330256182t-lavato-e-fotografato-per-fmi-adesivo.jpg

borgiaaaaaa

non sai usare photoshop

piegando il monitor si vedono i segni dell'adesivo...

cmq gran bella gs horus....

proprio bella...

anche il side non è male...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idropulitrice non ha una pressione tale da creare problemi alla vernice (la tengo al minimo)

Il cerchio del side e' identico a quello della GS, ho anche quello tutto liscio originale Longhi e devo decidere se mettere l'uno o l'altro.

ok..mi riferivo più che altro all'umidità che potrebbe insinuarsi tra gli scatolati, non tanto alla vernice..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
borgiaaaaaa

non sai usare photoshop

piegando il monitor si vedono i segni dell'adesivo...

cmq gran bella gs horus....

proprio bella...

anche il side non è male...

per farlo perfetto mi serve una foto in alta definizione. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
togli l'adesivo e la ruota di scorta. se no butti via 5 mesi.....:Lol_5:la ruota di scorta va tolta in ogni caso come si evince dalle istruzioni fmi. un mio socio testardo ha voluto inviare al registro una moto guzzi california con borse e parabrezza asserendo che non erano optional ,ma che il mezzo usciva di serie cos'ì. morale dopo 6 mesi ha ricevuto una lettera di rifare le foto senza. perche' l'igm presentato dalla moto guzzi al ministero era senza questi 2 e che in ogni caso per l'fmi per essere registrato devi fare le foto senza.

riguardo all'idropulitrice.....................:orrore::orrore::orrore::orrore: lasciamo perdere............:azz:

:roll: dai con l'idropulitrice l'ho risciacquata dopo averla insaponata con detersivo neutro e acqua tiepida... ha fatto solo da risciacquo, ruotando la testa della lancia si alza e abbassa la pressione e io la uso al minimo come se chiudessi il classico tubo di gomma con il pollice! ;-)

Per il discorso FMI mi hanno detto di allegare la scansione del certificato plastificato del GS e, come si vede, la ruota era presente anche al momento della precedente iscrizione, piuttosto qualcuno potrebbe fare storie per parabrezza e portapacchi del sidecar? :mah:

scansione0001.jpg

scansione0002.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io toglierei il portabollo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
io toglierei il portabollo

Anche quello è presente nel certificato (vedi foto sopra) in ogni caso le foto le mando a Terni all'esaminatore che è un amico e mi dirà lui come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quello è presente nel certificato (vedi foto sopra) in ogni caso le foto le mando a Terni all'esaminatore che è un amico e mi dirà lui come fare.

Marco, visto che anche io a breve vorrei mandare le foto del mio px potresti darmi ideati dell'esaminatore in questione? Se non sbaglio ne avevamo già parlato al Millennium Expo....

Cmq il tuo side è davvero favoloso!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:roll: dai con l'idropulitrice l'ho risciacquata dopo averla insaponata con detersivo neutro e acqua tiepida... ha fatto solo da risciacquo, ruotando la testa della lancia si alza e abbassa la pressione e io la uso al minimo come se chiudessi il classico tubo di gomma con il pollice! ;-)

Per il discorso FMI mi hanno detto di allegare la scansione del certificato plastificato del GS e, come si vede, la ruota era presente anche al momento della precedente iscrizione, piuttosto qualcuno potrebbe fare storie per parabrezza e portapacchi del sidecar? :mah:

dipende sempre chi controlla la pratica,se poi e' un tuo amico non ci sono problemi.il mio side Arturo sembra un albero di natale ed e' passato cos'ì.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Il cerchio del side e' identico a quello della GS, ho anche quello tutto liscio originale Longhi

:mah: :mah: :mah: Cioè? :mah: :mah: :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
:mah: :mah: :mah: Cioè? :mah: :mah: :mah:

Quello montato e' un cerchio di GS VS5 modificato e montato sul mozzo Longhi, ho anche un cerchio Longhi da inserire sempre sul mozzo Longhi, quello Longhi e' pero' liscio (senza le nervature di quelli Piaggio GS/GL o PX). esteticamente uno e' liscio mentre l'altro e quello che vedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Marco, visto che anche io a breve vorrei mandare le foto del mio px potresti darmi ideati dell'esaminatore in questione? Se non sbaglio ne avevamo già parlato al Millennium Expo....

Cmq il tuo side è davvero favoloso!

L'esaminatore e' Gubbiotti di Terni (trovi i dati sul sito FMI) ma per essere chiari e' l'unico che non usa il computer, quindi le pratiche che fa lui non si trovano sul sito o comunque i tempi di inserimento sul sito sono lunghi quindi e' difficile sapere a che punto e' la pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti