Vai al contenuto

Quale colore per il px 2011

Guest rock86
 Share

Recommended Posts

Azzurro mediterraneo a vita basta che guardi la foto del mio avatar:ok::risata1:

Pensa all'inizio la volevo fare nera che non è male ma quando sono andato al concessionario e l'aveva in pronta consegna azzurro mediterraneo me ne sono subito innamorato:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ti deve piacere... Io ero indeciso tra il rosso ed il bianco ed ho scelto quest'ultimo.

Il rosso perde un po' con le frecce trasparenti a mio avviso.

Certo che l'azzurro e molto bello, molto personale, ma a me avrebbe stufato col tempo.:nono:

Che dire se ne vedono di tutti i colori...ma se ne vendono di più bianche:rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E' "ritornato" il blu Midnight?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voglio comprare il px 2011 ma sono indeciso sul colore in lista:

Rosso

Bianco

Azzurro

La scelta del colore è una questione di gusti personali:boh:. Io ho scelto l'Azzurro Mediterraneo, è stato amore a prima vista:risata1:! Per il 2012 è disponibile anche Blu Midnight. L'ho visto dal vivo e ti posso dire che è davvero bello! Il consiglio che ti posso dare è di farti un giro presso i concessionari e guardare da vicino le varianti cromatiche proposte.:ciao:

DSC00139.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sceglierei l'azzurro, come ha giustamente sottolineato qualcuno è sublime, vuoi mettere in estate l'azzurro del mare del cielo e gli altri colori pastello? Secondo me si sposa divinamente. Una pubblicità d'altri tempi ci starebbe benissimo, peccato non ne facciano più...

Link al commento
Condividi su altri siti