pacchione85 Inviato 26 febbraio 2012 - 11:35 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 11:35 ciao a tutti apro questa discussione rischiando di far arrabbiare quelcuno, siccome stò partendo per andare a lavoro non ho avuto tempo di leggere le discussioni aperte, quindi se c'è non offendetemi. Io avrei trovato su subito.it un px 200 degli anni 80 sui 700 €, però è senza documentazione ed è demolita di uffico, quindi la mia domanda è, si può rimmatricolare e se è possibile farla passare d'epoca per pagare meno di assicurazione e bollo? per farla passare d'epoca va restrutturata o lasciata allo stato in cui si trova, credo che al fine del passaggio a mezzo d'epoca serva che sia marciante, o no? Poi vorrei sapere in base a tutto questo che assicurazione consigliereste per una vespa del genere grazie e scusate di tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta.79 Inviato 26 febbraio 2012 - 12:26 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 12:26 :Lol_5:ciao io ti consiglio di cercare una vespa con i documenti, spenderai qualcosa in piu' per acquistarla ma eviti tutta la trafila burocratica per fare i documenti:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 febbraio 2012 - 19:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 febbraio 2012 - 19:03 ciao a tutti apro questa discussione rischiando di far arrabbiare quelcuno, siccome stò partendo per andare a lavoro non ho avuto tempo di leggere le discussioni aperte, quindi se c'è non offendetemi. Io avrei trovato su subito.it un px 200 degli anni 80 sui 700 €, però è senza documentazione ed è demolita di uffico, quindi la mia domanda è, si può rimmatricolare e se è possibile farla passare d'epoca per pagare meno di assicurazione e bollo? per farla passare d'epoca va restrutturata o lasciata allo stato in cui si trova, credo che al fine del passaggio a mezzo d'epoca serva che sia marciante, o no? Poi vorrei sapere in base a tutto questo che assicurazione consigliereste per una vespa del genere grazie e scusate di tutto Vedi qui per la reimmatricolazione: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-o-di-origine-sconosciuta-procedura.html Per l'assicurazione, ti informerai presso il club al quale ti dovrai iscrivere se vorrai reimmatricolare la vespa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 26 febbraio 2012 - 21:34 Autore Share Inviato 26 febbraio 2012 - 21:34 grazie a tutti delle risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts