alewlf Inviato 26 febbraio 2012 - 12:52 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 12:52 Ciao a tutti!! ormai la mia vespetta è esteticamente terminata...direi che mi piace assai..!!certo gusto personale eh, ma è na goduria andarci a zonzo!! a voi i commenti! non siate troppo crudeli PS: non trovo il cannone della T.A.P. da nessun ricambista , qualcuno può essermi d'aiuto? magari un fondo di garage... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 febbraio 2012 - 13:16 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 13:16 Bella, mi piace... anche se...c'è qualche cromatura di troppo, vedasi l'appiglio sulla sella...e ....vernicerei di nero i mozzi delle ruote. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 26 febbraio 2012 - 13:23 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 13:23 Gagliarda!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSmall Inviato 26 febbraio 2012 - 13:30 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 13:30 spacca...io però ci metterei una yankee nera...ne ho una per ogni mia vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alewlf Inviato 26 febbraio 2012 - 13:33 Autore Share Inviato 26 febbraio 2012 - 13:33 Bella, mi piace...anche se...c'è qualche cromatura di troppo, vedasi l'appiglio sulla sella...e ....vernicerei di nero i mozzi delle ruote. eh...grande mio cruccio la manigliona...secondo me stacca un po, altrimenti avrei dovuto verniciare mozzi, cerchi, specchietto...ma si può sempre fare..per ora me gusta così Gagliarda!!! grazie! ...io però ci metterei una yankee nera... la manigliona non si tocca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 26 febbraio 2012 - 13:42 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 13:42 Questa vespa mi sembra di averla vista da qualche parte, non ricordo dove peró....so solo che dal vivo è uno spettacolo!!! Un abbraccio Ale e a prestissimo, salirò da te a marzo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 26 febbraio 2012 - 13:43 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 13:43 Bellissima, veramente. :applauso: Un consiglio... fai anche i tamburi e i cerchi nero opaco. Mentre per il maniglione, cromato ci sta male secondo me. L'ideale sarebbe in tinta col portapacchi... PS: non trovo il cannone della T.A.P. da nessun ricambista , qualcuno può essermi d'aiuto? magari un fondo di garage... Prova a qualche mercatino, forse anche su ebay... PS: ti avviso fin da subito che poi devi cambiare cavalletto e sella, e fare una modifica allo scudo. Quindi pensaci bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 26 febbraio 2012 - 13:44 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 13:44 Ovviamente il Dierrone sarà da stirare quando avrò modo di provarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 26 febbraio 2012 - 13:45 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 13:45 ...manca qualcosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 26 febbraio 2012 - 13:47 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 13:47 Bellissima! Complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 26 febbraio 2012 - 13:50 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 13:50 ...manca qualcosa... O questo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 26 febbraio 2012 - 13:50 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 13:50 Ragazzi, dal vivo è tutto un altro vedere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 26 febbraio 2012 - 13:59 MODERATOR Share Inviato 26 febbraio 2012 - 13:59 bella me gusta assai... comunque io ci metterei questo specchietto... Mirror STR8 CNC style, left, | SIP-Scootershop.com io l'ho appena preso per la mia special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alewlf Inviato 26 febbraio 2012 - 14:01 Autore Share Inviato 26 febbraio 2012 - 14:01 grazie a tutti raga, gongolo! Ragazzi, dal vivo è tutto un altro vedere! ah, e questo significa che disprezzi le mie doti di fotografo professionista? ahahahah il dierrone freme impaziente la tua venuta, nel frattempo lo strapazzo un po' io va, cosi è ben rodato! ...manca qualcosa... O questo... eh si!!!una di quelle va massa di sicuro sullo scudo..ma targhetta o adesivo?io sarei più per la prima, ma non vorrei rovinare la vernice con collanti del kaiser!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 26 febbraio 2012 - 14:21 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 14:21 Complimenti, come consigliato dagli altri, metti qualche adesivo che richiami qualche armata, tamburi neri e sei a posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 26 febbraio 2012 - 14:28 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 14:28 grazie a tutti raga, gongolo! ah, e questo significa che disprezzi le mie doti di fotografo professionista? ahahahah il dierrone freme impaziente la tua venuta, nel frattempo lo strapazzo un po' io va, cosi è ben rodato! eh si!!!una di quelle va massa di sicuro sullo scudo..ma targhetta o adesivo?io sarei più per la prima, ma non vorrei rovinare la vernice con collanti del kaiser!! Ihihih, Alessà la militar style va apprezzata dal vivo! Le foto non rendono giustizia.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max80 Inviato 26 febbraio 2012 - 14:53 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 14:53 Ciao a tutti!! ormai la mia vespetta è esteticamente terminata...direi che mi piace assai..!!certo gusto personale eh, ma è na goduria andarci a zonzo!! a voi i commenti! non siate troppo crudeli PS: non trovo il cannone della T.A.P. da nessun ricambista , qualcuno può essermi d'aiuto? magari un fondo di garage... Bella e di carattere!!!!! ti invidio un poco... volevo fare anche io il mio P200e così ,ero solo incerto sul lucido o opaco, ma ora che vedo la tua ... opaca tutta la vita!! complimenti bellissima!!! Ps Io poi ho optato per il colore originale (sai che le vespe con colori originali non inquinano heee!? Vedi un po' se uno non è libero di fare ciò che vuole Su una cosa sua!??) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikk71 Inviato 26 febbraio 2012 - 16:50 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 16:50 Ciao a tutti!! ormai la mia vespetta è esteticamente terminata...direi che mi piace assai..!!certo gusto personale eh, ma è na goduria andarci a zonzo!! a voi i commenti! non siate troppo crudeli Mi piace, bella e molto curata:ok:. Personalmente sostituirei le cromature con il nero opaco (compresi mozzi e cerchi). Ci vedrei bene anche una griglia parasassi sul faro anteriore (sempre nero opaco) e valuteri se farla in stile U.S. ARMY. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 26 febbraio 2012 - 17:02 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 17:02 Bella :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alewlf Inviato 26 febbraio 2012 - 21:32 Autore Share Inviato 26 febbraio 2012 - 21:32 Ps Io poi ho optato per il colore originale (sai che le vespe con colori originali non inquinano heee!? Vedi un po' se uno non è libero di fare ciò che vuole Su una cosa sua!??) Tocchi un tasto dolente..anche io avrei voluto rispettare il colore originale,che Pare abbia il potere mistico di tramutare la puzzolente CO2 in profumo di roselline di campo!ma i 3 colori disponibili per il mio anno non mi piacevano x niente!!! Così ho scelto,se dovevo restaurarla e tenermela di un colore a mio parere pessimo, preferivo stravolgerla come mi piaceva di più!! E non sono per niente pentito..magari fra un paio d'anni cambierò idea,chissà!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 26 febbraio 2012 - 21:44 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 21:44 Bellissima, poi il verde (qualsiasi tonalità) è il mio colore preferito! e fregatene la cosa più importante e che ti soddisfi....portala al poligono e falle fare qualche foro realistico da battaglia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 26 febbraio 2012 - 22:11 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 22:11 è spettacolare.. complimenti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 26 febbraio 2012 - 22:29 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 22:29 è uno spettacolo!! magari io sono di parte però.. io toglierei il maniglione cromato e aggiungerei visiera o addirittura visiera+ maschera blackout e manopole in canvas. se vuoi esagerare puoi mettere una borsa militare sopra al portapacchi posteriore. ti consiglio ricambi inglesi seconda guerra mondiale poichè il tuo colore è molto simile al kaki inglese. ti allego qualche foto e ti presento la mia militare, non è una vespa ma la guerra l'ha fatta davvero.. è il frutto di un anno di lavoro! ciaooo dimenticavo, che vernice hai utilizzato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 febbraio 2012 - 23:49 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 23:49 Quoto...bellissima la borsa in canvas militare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alewlf Inviato 27 febbraio 2012 - 18:05 Autore Share Inviato 27 febbraio 2012 - 18:05 è uno spettacolo!! magari io sono di parte però.. io toglierei il maniglione cromato e aggiungerei visiera o addirittura visiera+ maschera blackout e manopole in canvas. se vuoi esagerare puoi mettere una borsa militare sopra al portapacchi posteriore. ti consiglio ricambi inglesi seconda guerra mondiale poichè il tuo colore è molto simile al kaki inglese. ti allego qualche foto e ti presento la mia militare, non è una vespa ma la guerra l'ha fatta davvero.. è il frutto di un anno di lavoro! ciaooo dimenticavo, che vernice hai utilizzato? la tua bella militare ha un sacco di fascino e te la invidio! le manopole e la borsa sono un spettacolo!dove le hai trovate? il colore da me richiesto è verde nato, ma su questo punto ci sono mille diatribe..in quanto ne esistono di diversi tipi e versioni, io ho specificato che volevo quello utilizzato dall'esercito italiano, o qualcosa di molto simile...in ogni caso la vespa è stata verniciata da un carrozziere di velivoli militari, quindi spero sappia il fatto suo!! per me ci ha azzeccato perfettamente! il grado di opacità lo da il catalizzatore, più ne metti più si opacizza la vernice...vernice bicomponente all'acqua maxmeyer il kaki mi sembra vada molto più sul beige sinceramente (vedi tua foto della borsa), il mio molto piu verso il verde oliva.. poi parlare di colori e riferimenti esaminandoli da foto su un monitor, per di piu scattate con esposizioni di luce differente è un po come mangiarsi un cavolo a merenda!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts