Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

A dir poco spettacolare! Adoro il verde e soprattutto quello militare e avevo intenzione di fare una vespetta come la tua,ora che l'ho vista e ho capito il risultato,sarà da fare assolutamente! Ancora complimenti.

Saluti, Alessandro :banana:

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

grazie ancora raga, intanto ho raccolto alcuni suggerimenti e ho montato leve nere e poggiapiedi passeggero e sto scromando il maniglione..in arrivo lo stemma dell'esercito divisione carristi da applicare sullo scudo!:ok::ok::ok:

sempre più cattiva :boxing:

Inviato
grazie ancora raga, intanto ho raccolto alcuni suggerimenti e ho montato leve nere e poggiapiedi passeggero e sto scromando il maniglione..in arrivo lo stemma dell'esercito divisione carristi da applicare sullo scudo!:ok::ok::ok:

sempre più cattiva :boxing:

Foto! Foto! Foto!!!

Inviato
Ciao a tutti!!

ormai la mia vespetta è esteticamente :Lol_5: terminata...direi che mi piace assai..!!certo gusto personale eh, ma è na goduria andarci a zonzo!!

a voi i commenti! non siate troppo crudeli ;-)

PS: non trovo il cannone della T.A.P. da nessun ricambista :mah:, qualcuno può essermi d'aiuto? magari un fondo di garage...

nello ripostiglio dovrei avere 2 bombe a mano svuotate farebbero al caso tuo?:Lol_5:

Inviato
nello ripostiglio dovrei avere 2 bombe a mano svuotate farebbero al caso tuo?:Lol_5:

:quote: le prendo tutte due grazie...spostiamo la conversazione su mercatino:mrgreen:

Inviato

Certo, molto bella la military :ok: ognuno di noi sicuramente la vorrebbe personalizzare a modo suo, ma è la tua ;-) e và bene così, spero di vederti domenica 6 al raduno di Cittadella :mrgreen:

Inviato
Certo, molto bella la military :ok: ognuno di noi sicuramente la vorrebbe personalizzare a modo suo, ma è la tua ;-) e và bene così, spero di vederti domenica 6 al raduno di Cittadella :mrgreen:

Ha grippato purtroppo, peró secondo me ce la potrebbe fare!

già...confermo ciò che dice il buon giorgio..il cilindrozzo è a rettificare...:azz:

chiedo venia a Sbiellato per non essermi più fatto vivo, ma ho impegni lavorativi ed xtra che mi portano via troppo tempo!:testate: ...e domenica 6 si parte per l'armenia...quindi niente giretto anche motore permettendo!!!

spero di avere più tempo in un prossimissimo futuro..!!!!:scalata: anche perchè lasciarla a prendere polvere in garages non è proprio il mio obbiettivo...