AlexFunk Inviato Aprile 20, 2012 Inviato Aprile 20, 2012 A dir poco spettacolare! Adoro il verde e soprattutto quello militare e avevo intenzione di fare una vespetta come la tua,ora che l'ho vista e ho capito il risultato,sarà da fare assolutamente! Ancora complimenti. Saluti, Alessandro 0 Cita
devid386 Inviato Aprile 25, 2012 Inviato Aprile 25, 2012 Grande ideaa molto originale sul PX :bravo: 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Aprile 25, 2012 Inviato Aprile 25, 2012 Ribadisco quello che ho scritto qualche post addietro, vista dal vivo è stupenda!! 0 Cita
alewlf Inviato Aprile 27, 2012 Autore Inviato Aprile 27, 2012 grazie ancora raga, intanto ho raccolto alcuni suggerimenti e ho montato leve nere e poggiapiedi passeggero e sto scromando il maniglione..in arrivo lo stemma dell'esercito divisione carristi da applicare sullo scudo!:ok: sempre più cattiva 0 Cita
leodo Inviato Aprile 27, 2012 Inviato Aprile 27, 2012 grazie ancora raga, intanto ho raccolto alcuni suggerimenti e ho montato leve nere e poggiapiedi passeggero e sto scromando il maniglione..in arrivo lo stemma dell'esercito divisione carristi da applicare sullo scudo!:ok: sempre più cattiva Foto! Foto! Foto!!! 0 Cita
passaro Inviato Aprile 27, 2012 Inviato Aprile 27, 2012 Ciao a tutti!! ormai la mia vespetta è esteticamente terminata...direi che mi piace assai..!!certo gusto personale eh, ma è na goduria andarci a zonzo!! a voi i commenti! non siate troppo crudeli PS: non trovo il cannone della T.A.P. da nessun ricambista , qualcuno può essermi d'aiuto? magari un fondo di garage... nello ripostiglio dovrei avere 2 bombe a mano svuotate farebbero al caso tuo? 0 Cita
alewlf Inviato Aprile 27, 2012 Autore Inviato Aprile 27, 2012 nello ripostiglio dovrei avere 2 bombe a mano svuotate farebbero al caso tuo? le prendo tutte due grazie...spostiamo la conversazione su mercatino:mrgreen: 0 Cita
alewlf Inviato Aprile 27, 2012 Autore Inviato Aprile 27, 2012 Foto! Foto! Foto!!! arriveranno:ok: 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Aprile 27, 2012 Inviato Aprile 27, 2012 Grande Alessà!! Al tuo compleanno ti regalerò la mimetica! 0 Cita
alewlf Inviato Aprile 27, 2012 Autore Inviato Aprile 27, 2012 Grande Alessà!! Al tuo compleanno ti regalerò la mimetica! ghghghgh! se continua così mi tocca arruolarmi volontario... 0 Cita
passaro Inviato Aprile 27, 2012 Inviato Aprile 27, 2012 le prendo tutte due grazie...spostiamo la conversazione su mercatino:mrgreen: devo prima trovarle di sicuro le avrò infilate da qualche parte 0 Cita
Sbiellato Inviato Aprile 27, 2012 Inviato Aprile 27, 2012 Certo, molto bella la military ognuno di noi sicuramente la vorrebbe personalizzare a modo suo, ma è la tua e và bene così, spero di vederti domenica 6 al raduno di Cittadella 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Aprile 27, 2012 Inviato Aprile 27, 2012 Ha grippato purtroppo, peró secondo me ce la potrebbe fare! 0 Cita
alewlf Inviato Aprile 29, 2012 Autore Inviato Aprile 29, 2012 Certo, molto bella la military ognuno di noi sicuramente la vorrebbe personalizzare a modo suo, ma è la tua e và bene così, spero di vederti domenica 6 al raduno di Cittadella Ha grippato purtroppo, peró secondo me ce la potrebbe fare! già...confermo ciò che dice il buon giorgio..il cilindrozzo è a rettificare... chiedo venia a Sbiellato per non essermi più fatto vivo, ma ho impegni lavorativi ed xtra che mi portano via troppo tempo! ...e domenica 6 si parte per l'armenia...quindi niente giretto anche motore permettendo!!! spero di avere più tempo in un prossimissimo futuro..!!!! anche perchè lasciarla a prendere polvere in garages non è proprio il mio obbiettivo... 0 Cita
marvin Inviato Maggio 7, 2012 Inviato Maggio 7, 2012 Complimenti, anche a me piace molto. Concordo con chi ti ha suggerito particolari neri e griglia sul faro. 0 Cita
Recommended Posts