marco95cercola Inviato 26 febbraio 2012 - 18:04 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 18:04 salve scusate se vi disturbo ma cerco un consiglio. io ho un px 125 del 1996 con accensione elettronica ieri andandolo ad accendere è rimasto il motorino di avviamento attaccato cioè che non si fermava fino a quando non si è scaricata del tutto la batteria... io ho pensato che forse era il bottone ma smontandolo ho visto che era tutto apposto... secondo voi cosa puo essere? grazie e scusate per il disturbo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 27 febbraio 2012 - 18:28 Share Inviato 27 febbraio 2012 - 18:28 Penso sia il relè,prova a sostituirlo. Si trova levando la pancia sx,ruota scorta,batteria. Ha la forma rettangolare e ci entrano 4 fili di cui uno rosso e uno nero che provengono dalla batteria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 27 febbraio 2012 - 19:44 Share Inviato 27 febbraio 2012 - 19:44 Penso sia il relè,prova a sostituirlo. Si trova levando la pancia sx,ruota scorta,batteria. Ha la forma rettangolare e ci entrano 4 fili di cui uno rosso e uno nero che provengono dalla batteria. Grande Vespizza! Allora...se il motorino ha continuato a girare ininterrottamente anche con chiave girata su OFF, allora il problema deve essere proprio il relè, saranno rimaste appiccicate le puntine platinate interne, volendo può essere somontato e revisionato ( mi pare siano come quelli dell'ape, appunto smontabili) se invece su chiave OFF si fermava e ripartiva solo su ON, allora il problema può essere i cavi rovinati (a massa) dei consensi di avviamento. Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts