BlackDragon Inviato 11 dicembre 2007 - 18:39 Share Inviato 11 dicembre 2007 - 18:39 Ciao a tutti. Chi viene al VespaPanettone a Milano il 16 Dicembre? Lo so che è la concorrenza , ma ormai è un appuntamento che metto in calendario da oltre 3 anni. Da bravo vespista verrò in Macchina Motivazioni: 1) Alla mattina sono a Milano per delle commissioni. 2) La tratta Bellagio- Milano mi ha portato sfiga una volta. 3) Si aggrega un amico di Sondrio impossibilitato a venire con la vespa. 4) ecc... Fatemi sapere cosi possiamo trovarci. E soprattutto conoscere di persona qualche membro di VR. Ciao by BD 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 dicembre 2007 - 21:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 dicembre 2007 - 21:12 Non ci sono mai stato... E peraltro quest'anno sono pure impegnato con due eventi organizzati dal Vespa Club Vigevano. Se qualcuno è di zona, io domenica sto a Cilavegna al mercatino-manifestazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 11 dicembre 2007 - 21:19 Share Inviato 11 dicembre 2007 - 21:19 ...mercatino a Cilavegna ? Roba buona ? Ma al VespaPanettone posso venire con la toppa di VR ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 11 dicembre 2007 - 21:24 Share Inviato 11 dicembre 2007 - 21:24 non credo ci saranno problemi al limite ti picchiano un po' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 dicembre 2007 - 21:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 dicembre 2007 - 21:26 Mercatino generico, non mostra scambio Quanto al panettone, so che su VR ci sono molto vespisti che gli anni scorsi ci andavano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 11 dicembre 2007 - 23:18 Share Inviato 11 dicembre 2007 - 23:18 al limite ti picchiano un po' ah...sarebbe interessante allora quasi quasi...ci vado... ...hummm forse avrò altro da fare...la domenica le "piccole" mi reclamano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ORSO*/ Inviato 12 dicembre 2007 - 10:57 Share Inviato 12 dicembre 2007 - 10:57 NON SARO' PRESENTE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 dicembre 2007 - 11:38 Share Inviato 12 dicembre 2007 - 11:38 Lo so che è la concorrenza , ma ormai è un appuntamento che metto in calendario da oltre 3 anni. Permettimi di non essere del tutto d'accordo sul fatto della concorrenza,come vedi qui non vigono alcune limitazioni del genere di cui parli,anzi per avvalorare cio' che ti sto dicendo,prova adesso a fare la stessa cosa ...di la' linkando il nostro VRaduno.... http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=6507 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 12 dicembre 2007 - 11:53 Share Inviato 12 dicembre 2007 - 11:53 ...mercatino a Cilavegna ? Roba buona ? Roba buona ??? Cilavegna è famosa per gli asparagi... Ma quelli mi sa che non si fumano !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 12 dicembre 2007 - 12:52 Share Inviato 12 dicembre 2007 - 12:52 roba buona=vespe integre o a pezzi... Conosco bene la zona....sono di Galliate... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 dicembre 2007 - 13:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 dicembre 2007 - 13:53 Mentre per il mangiare, sicuramente a Cilavegna si mangia bene Ci sono sempre sagre e feste paesane 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ORSO*/ Inviato 13 dicembre 2007 - 14:21 Share Inviato 13 dicembre 2007 - 14:21 DAI MAGARI DOMENICA MI VENGO A FARE UN GIRETTO MA DEL VINBRULE C'E? CIAO ORSO*/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackDragon Inviato 13 dicembre 2007 - 16:10 Autore Share Inviato 13 dicembre 2007 - 16:10 Lo so che è la concorrenza , ma ormai è un appuntamento che metto in calendario da oltre 3 anni. Permettimi di non essere del tutto d'accordo sul fatto della concorrenza,come vedi qui non vigono alcune limitazioni del genere di cui parli,anzi per avvalorare cio' che ti sto dicendo,prova adesso a fare la stessa cosa ...di la' linkando il nostro VRaduno.... http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=6507 Non linko il vostro raduno su Vespaonline per il semplice fatto che non sono un organizzatore e non credo di poter venire. La frase sulla concorrenza era una battura, infatti ho messo un emoticons scherzosa che tu hai levato facendo il quote. Lo so che non ci sono limitazioni del genere infatti sono presente su Vol quanto lo sono qui, ed è per questo che ho scritto questo post. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 dicembre 2007 - 20:47 Share Inviato 13 dicembre 2007 - 20:47 ho messo un emoticons scherzosa che tu hai levato facendo il quote Non ho levato nulla personalmente,e' il quote che lo fa. Lo so che non ci sono limitazioni del genere Qui da noi...a prescindere dai ruoli e mi spiace che nemmeno da partecipante sarai dei nostri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts