Utente Cancellato 002 Inviato 26 febbraio 2012 - 20:19 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 20:19 Un signore di qui ha un carrello appendice praticamente nuovo Dice che è rottamato, quando ha rottamato l'auto, se voglio lo posso prendere per 50 euro cifra simbolica perchè nuovo, e comunque sfruttabile su terreno privato Quello che vorrei sapere è: Possibile che sia rottamato proprio il carrello? Non è più probabile che sia stata la sola auto? Poi, che io sappia, il carello appendice normale è legato proprio all'auto giusto? Quindi come funziona? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 26 febbraio 2012 - 20:33 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 20:33 Se ricordo bene, quando si rottama l'auto con il carrello appendice bisogna specificare che il carrello verrà riutilizzato altrimenti viene rottamato insieme all'auto. Per poterlo rimette in strada dovresti recuperare il certificato di omologazione dal costruttore e poi fare una procedura per rimetterlo in strada alla motorizzazione. Sicuramente qualcuno sarà più preciso ma grosso modo dovrebbe essere così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 27 febbraio 2012 - 19:41 Autore Share Inviato 27 febbraio 2012 - 19:41 E più o meno il costo per le operazioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts