Vai al contenuto

Verniciatura portabauletto posteriore

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Ho preso un portabauletto posteriore per la Gianna, fornitomi da un amico di Vr, già sabbiato..

Appena arrivato ho dato una mano di fondo bicomponente, carteggiato,e stasera dato di colore.

La scelta è ricaduta sul nero opaco, che, considerato esclusa la cromatura per ovvie scelte economiche (si parla di 50 € in su) mi pareva la scelta più azzeccata a livello di accostamenti cromatici con la Gianna (azzurro metallizzato, guaine pance nere, frecce gialle, parti in alluminio lucidate).

Ecco alcune bruttissime foto fatte con il cellulare..

26022012317.jpg fondo

26022012318.jpg prima mano sotto

26022012319.jpg prima mano sopra

26022012320.jpg prima mano sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma verniciato a bomboletta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho dato una seconda mano per coprire le ultime parti scoperte.

Devo dire che è venuto piuttosto bene, senza colature. Appena mi ricordo di portarmi la digitale faccio due foto decenti alla luce del sole.

C'è tanta vernice intorno forse perchè...sbagliavo mira..:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quasi non ce l'ho l'illuminazione, chissà quando mi deciderò :mrgreen:

Si vede che è venuto bene altrimenti come lo giri e lo giri avrebbe colato dove ti ho detto, in corrispondenza delle pieghe del portapacchi la gravità sarebbe stata cattiva se tu avessi verniciato male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dovevo mandare un pm, ma sono stato discostante in questi giorni, ho dormito fuori casa 2 notti su 3, e fatto...sui 1500km..:azz:

Oggi non sono passato in posta, sono arrivato a modena alle 6 e mezza...ma non mi sono dimenticato..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dovevo mandare un pm, ma sono stato discostante in questi giorni, ho dormito fuori casa 2 notti su 3, e fatto...sui 1500km..:azz:

Oggi non sono passato in posta, sono arrivato a modena alle 6 e mezza...ma non mi sono dimenticato..;-)

Non ti preoccupare :ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti