maxflash Inviato 27 febbraio 2012 - 01:41 Share Inviato 27 febbraio 2012 - 01:41 ragazzi ho una pk con gt 47 polini(nn racing) carburatore 16/16 marmitta polini banana campana 18/67 albero anticipato travasi allargati e cambio 3 marce(in attesa dal 4 marce)...come vi sembra? devo cambiare qualkosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 febbraio 2012 - 10:39 Share Inviato 27 febbraio 2012 - 10:39 non so' che strade tu faccia solitamente ma, a mio avviso, hai la campana corta. In 200 metri sei in fuori giri in 4* (o 3* se tieni il 3M) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 27 febbraio 2012 - 11:07 Share Inviato 27 febbraio 2012 - 11:07 Per il cambio 4 marce hai fatto benissimo per il resto della configurazione devi dirci che motore vuoi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxflash Inviato 27 febbraio 2012 - 11:20 Autore Share Inviato 27 febbraio 2012 - 11:20 che campana dovrei mettere? posso solo allungare il pignone?......cmq un motore che mi faccia sfruttare al massimo questo gt...sapendo che è sempre un 47 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 febbraio 2012 - 11:54 Share Inviato 27 febbraio 2012 - 11:54 che campana dovrei mettere? posso solo allungare il pignone?......cmq un motore che mi faccia sfruttare al massimo questo gt...sapendo che è sempre un 47 che strada fai di solito? e soprattutto, CHE MARMITTA MONTERAI? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxflash Inviato 27 febbraio 2012 - 11:59 Autore Share Inviato 27 febbraio 2012 - 11:59 Ho una polini banana a silenziatore diciamo quella piu moderna della polini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxflash Inviato 27 febbraio 2012 - 12:00 Autore Share Inviato 27 febbraio 2012 - 12:00 strada mista...vorrei una via di mezzo xke vivo in città...xo i lunghi rettilinei ci sono pure 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 27 febbraio 2012 - 12:14 Share Inviato 27 febbraio 2012 - 12:14 Aa ma sei di Palermo che zona ? Comunque visto il traffico palermitano allungherei con il pignone la campana e metteri un 19 avrai una ripresa assurda.. Come velocità finale sarai sui 75 km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxflash Inviato 27 febbraio 2012 - 12:25 Autore Share Inviato 27 febbraio 2012 - 12:25 Sono di passodirigano a quanto pare pure tu...cmq il 19 l avevo ho preferito allargare il 16/12 ke avevo dentro cambiando i getti...con 66 max 42 min e 50 quello lungo ke nn mi ricordo come si chiama..cmq avevo pensato pure io al pignoncino 19 quello drt vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 febbraio 2012 - 13:10 Share Inviato 27 febbraio 2012 - 13:10 Ho una polini banana a silenziatore diciamo quella piu moderna della polini se è una marmitta da allungo allora lascia la 18/67 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxflash Inviato 27 febbraio 2012 - 13:12 Autore Share Inviato 27 febbraio 2012 - 13:12 non so se la polini banana va considerata da allungo ma non penso proprio è una semi-espansione classica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 27 febbraio 2012 - 13:38 Share Inviato 27 febbraio 2012 - 13:38 E bianca la tua vespa? Comunque la polini e come la proma quindi allunga con il pignone. Ti dicevo il 19 per aumentare l'allungo e avere la vespa più tranquilla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxflash Inviato 27 febbraio 2012 - 13:50 Autore Share Inviato 27 febbraio 2012 - 13:50 No è rossa...ancora non gira per strada aspetto di finirla definitivamente è difficile ke mi hai visto girare in zona...mi sa ke metto pignone 19 e carburatore lascio il 16\16 cosi rimango magro...mi ricordo ke il 19 mi sporcava troppo la candela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 27 febbraio 2012 - 13:53 Share Inviato 27 febbraio 2012 - 13:53 Vabbe basta che carburi bene tutto. Comunque se preferisci lascia il 16 16 per il cambio hai fatto bene io ho fatto la stessa cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxflash Inviato 27 febbraio 2012 - 14:00 Autore Share Inviato 27 febbraio 2012 - 14:00 si infatti...vedo di trovare sto pignone anke se mi sembra difficile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 27 febbraio 2012 - 14:02 Share Inviato 27 febbraio 2012 - 14:02 Nel sito ci dovrebbe essere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxflash Inviato 27 febbraio 2012 - 14:05 Autore Share Inviato 27 febbraio 2012 - 14:05 che sito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 27 febbraio 2012 - 14:08 Share Inviato 27 febbraio 2012 - 14:08 Dovrebbe essere questo Denis Racing Team 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxflash Inviato 27 febbraio 2012 - 14:09 Autore Share Inviato 27 febbraio 2012 - 14:09 grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 27 febbraio 2012 - 14:11 Share Inviato 27 febbraio 2012 - 14:11 Poi ci vediamo in piazza ahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxflash Inviato 27 febbraio 2012 - 14:17 Autore Share Inviato 27 febbraio 2012 - 14:17 ma puo essere pure ke ci conosciamo...come ti chiami ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 27 febbraio 2012 - 16:49 Share Inviato 27 febbraio 2012 - 16:49 non so' che strade tu faccia solitamente ma, a mio avviso, hai la campana corta.In 200 metri sei in fuori giri in 4* (o 3* se tieni il 3M) che esagerazione! la 18/67 su vespe con ruote da 10 pollici va benissimo per il 75, al più si monta il pignone da 19 ma non oltre se si vuole una ripresa decente e l'ultima marcia fruibile e non da turismo (che al primo falsopiano stenta). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxflash Inviato 29 febbraio 2012 - 12:53 Autore Share Inviato 29 febbraio 2012 - 12:53 x passo di rigano...ho capito chi sei ti ho visto passare ogni tanto..andavo all einstein pure io...ci conosciamo di vista...mi hai visto girare con un et4 grigia con alcune cose tinte di celeste..o cn la nuova vespa lx 150 bianca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 29 febbraio 2012 - 21:16 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 21:16 Non mi ricordo Proprio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 29 febbraio 2012 - 22:55 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 22:55 che esagerazione! la 18/67 su vespe con ruote da 10 pollici va benissimo per il 75, al più si monta il pignone da 19 ma non oltre se si vuole una ripresa decente e l'ultima marcia fruibile e non da turismo (che al primo falsopiano stenta). se vuoi ti faccio sentire la vespa di mia moglie con questa identica configurazione come termica. Ho tolto la 18/67 e messo la 21/76. Poco cambiamento la 4 è divorata in 200 metri con 16/16 e siluro della sito se tu leggessi tutto sopra vedresti che, quando ha detto che marmitta monterà, si ritorna alla 18/67 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.