Vai al contenuto

Vespa pk consigli

maxflash
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho una pk con gt 47 polini(nn racing) carburatore 16/16 marmitta polini banana campana 18/67 albero anticipato travasi allargati e cambio 3 marce(in attesa dal 4 marce)...come vi sembra? devo cambiare qualkosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di passodirigano a quanto pare pure tu...cmq il 19 l avevo ho preferito allargare il 16/12 ke avevo dentro cambiando i getti...con 66 max 42 min e 50 quello lungo ke nn mi ricordo come si chiama..cmq avevo pensato pure io al pignoncino 19 quello drt vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

No è rossa...ancora non gira per strada aspetto di finirla definitivamente è difficile ke mi hai visto girare in zona...mi sa ke metto pignone 19 e carburatore lascio il 16\16 cosi rimango magro...mi ricordo ke il 19 mi sporcava troppo la candela

Link al commento
Condividi su altri siti

non so' che strade tu faccia solitamente ma, a mio avviso, hai la campana corta.

In 200 metri sei in fuori giri in 4* (o 3* se tieni il 3M)

che esagerazione! la 18/67 su vespe con ruote da 10 pollici va benissimo per il 75, al più si monta il pignone da 19 ma non oltre se si vuole una ripresa decente e l'ultima marcia fruibile e non da turismo (che al primo falsopiano stenta).

Link al commento
Condividi su altri siti

x passo di rigano...ho capito chi sei ti ho visto passare ogni tanto..andavo all einstein pure io...ci conosciamo di vista...mi hai visto girare con un et4 grigia con alcune cose tinte di celeste..o cn la nuova vespa lx 150 bianca

Link al commento
Condividi su altri siti

che esagerazione! la 18/67 su vespe con ruote da 10 pollici va benissimo per il 75, al più si monta il pignone da 19 ma non oltre se si vuole una ripresa decente e l'ultima marcia fruibile e non da turismo (che al primo falsopiano stenta).

se vuoi ti faccio sentire la vespa di mia moglie con questa identica configurazione come termica. Ho tolto la 18/67 e messo la 21/76.

Poco cambiamento

la 4 è divorata in 200 metri con 16/16 e siluro della sito

se tu leggessi tutto sopra vedresti che, quando ha detto che marmitta monterà, si ritorna alla 18/67 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti