carlin Inviato 27 febbraio 2012 - 10:47 Share Inviato 27 febbraio 2012 - 10:47 Montando il bordo ho fatto una piccola riga sullo scudo, ho voluto carteggiarla con una 800 ad acqua ma ho ora il danno è ancora più visibile: si vede il fondo. Come mi consigliate di procedere, la vernice è nitro bilux e ne ho ancora un poco. Carteggiare finemente per opacizzare la zona, poi mascherare e riverniciare? Per mascherare ho visto che esiste una specie di cordolo adesivo che fa in modo che non si formi lo "scalino" tra nuova e vecchia vernice. Sapete darmi qualche suggerimento. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 febbraio 2012 - 10:56 Share Inviato 27 febbraio 2012 - 10:56 [ATTACH]109241[/ATTACH] Montando il bordo ho fatto una piccola riga sullo scudo, ho voluto carteggiarla con una 800 ad acqua ma ho ora il danno è ancora più visibile: si vede il fondo. Come mi consigliate di procedere, la vernice è nitro bilux e ne ho ancora un poco. Carteggiare finemente per opacizzare la zona, poi mascherare e riverniciare? Per mascherare ho visto che esiste una specie di cordolo adesivo che fa in modo che non si formi lo "scalino" tra nuova e vecchia vernice. Sapete darmi qualche suggerimento. Grazie se usi la solita carta gommata, basta che nella sua lunghezza tu la pieghi a metà e la parte piegata la metti dove vuoi mascherare così facendo, quando spruzzi, non hai un bordo netto ma un bordo curvato che ti sfuma naturalmente la vernice (oh, non insistere troppo sul bordo altrimenti non c'è santo che tenga) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts