Calabrone Inviato 13 dicembre 2007 - 20:52 Share Inviato 13 dicembre 2007 - 20:52 Pas de quoi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 dicembre 2007 - 10:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 dicembre 2007 - 10:33 ....e azz. gipi che i topi non fossero dei super dotati si sapeva.....ma proprio nulla,no!!!!! Caro Ele, trattasi di nuova razza creata in laboratorio, l'attrezzatura è retrattile, così, anche se riceve un calcio nelle parti basse, preserva i gioielli di famiglia e, dati i tempi che corrono, non è cosa da poco! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 14 dicembre 2007 - 12:14 MODERATOR Share Inviato 14 dicembre 2007 - 12:14 A casa mia il "millennio" indica un periodo di mille anni Hai ragione...avrei dovuto scrivere "Alla fine della prima metà dell'ultimo secolo del millennio scorso". Pago sempre il caffè a chi m'insegna qualcosa!!!!!! Mi basta un succo di frutta! (Il caffè mi fa un forte effetto diuretico... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 14 dicembre 2007 - 12:40 Share Inviato 14 dicembre 2007 - 12:40 Che orgia di compleanni di nuovo A U G U R I a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts