VESPICO Inviato 28 febbraio 2012 - 09:32 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 09:32 questa volta sul sito di autoscout24, questo è il link: Auto usate: Vespa, Altro , Rally 180 AutoScout24 pagina di dettaglio ho mandato un'email al tizio per informazioni e questa è stata la risposta: Buongiorno, Lo scooter è ancora disponibile Il prezzo è con la Spedizione inclusa è comprensivo del passaggio di proprietà. Ho acquistato questo Vespa da Italia ,ma per ragioni di natura economica col mio lavoro vendo lo scooter perché ho bisogno del denaro d'urgenza. Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature, mai coinvolti in incidenti. Tutti documenti sono italiani, Tutta originale ,targa dell'epoca, sella come nuova e senza strappi .Libretto originale dell'epoca . Tenuta sempre in box anche di giorno, e nemmeno un graffio! Sono da Santorini, Grecia, e la vespa è qui a casa mia. Spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Grecia in Italia. La consegna di trasporto stimata è di (3 - 4 giorni) con servizio di trasporto espresso Fammi sapere se siete interessati. (Si prega di scusa mia traduzione, tradotto con google) Cordiali Saluti, Daniel incredibile!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 28 febbraio 2012 - 10:29 MODERATOR Share Inviato 28 febbraio 2012 - 10:29 la gente non ci casca piu'......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamario88 Inviato 28 febbraio 2012 - 10:55 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 10:55 la gente non ci casca piu'......:ciao: e per fortuna!!!hanno rotto il c....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magicfrank Inviato 28 febbraio 2012 - 11:41 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 11:41 Guarda caso proprio dalla Grecia! Dove c'è una crisi della madonna! Troppo scontato... e poi ca..o doveva dire almeno Atene! quando mai si è vista una vespa del genere a Santorini quando girano tutti con degli scassoni allucinanti senza marmitta... ahaahahhaahahhahahahaah! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamario88 Inviato 28 febbraio 2012 - 11:49 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 11:49 Guarda caso proprio dalla Grecia! Dove c'è una crisi della madonna! Troppo scontato... e poi ca..o doveva dire almeno Atene! quando mai si è vista una vespa del genere a Santorini quando girano tutti con degli scassoni allucinanti senza marmitta... ahaahahhaahahhahahahaah! ahahahah!!!!solitamente sono anche in UK o in Austria!!!la grecia mi è nuova!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts