Vai al contenuto

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      24.009
    • Record utenti online
      1.569

Nuovo iscritto
    CarlosMedina
    Iscritto

Mostra scambio vespa

vesclaudio
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

A corato se ne svolge una a settembre, alla quale vado ogni anno. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
veramente? puo essere che non la ho mai sentita ma mi sapresti dire di preciso che zona?

scusa, ho confuso con capurso. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa qualche mostra scambio vespa che si svolge nella mia zona, provincia di bari?

Così a memoria non ricordo di mostre scambio specifiche vespa. Nel corso dell'anno se ne svolgono diverse dove si trova un po' di tutto, auto, moto, vespa, bici, trajini :sbonk: etc. ed in diversi comuni della provincia di Bari e in puglia in generale (acquaviva, capurso, fasano, parecchi nel salento, bitonto (che non è due volte tonto) etc.

Segui il forum viaggi e raduni, solitamente qualche giorno prima c'è sempre qualcuno che segnala l'evento e posta la locandina.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni miei conoscenti mi han detto bene di Capurso, si tiene a settembre, solitamente la terza/quarta domenica, è giunta alla quinta o sesta edizione, organizzata dal motoclub Millemiglia e/o dal Miglia Pazze, se ne è scritto anche qui in passato

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/19706-27-set-2009-mostra-scambio-capurso-ba.html

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica 04/03/2012 FACCHINO AUTORICAMBI vi invita a visitare la fiera e mostra mercato che si terra a BITRITTO dalle 08,00 alle 14,00 dove troverete il nostro stend con vari ricambi e accessori camper e auto

ovviamente per i nostri amici sconti particolari.N.B.OFFERTE SU AQUAKEM CARTA IG.PER CAMPER E TANTE ALTRE.Venite a trovarci.

Ci trovate nelle vicinanze della chiesa di San. LUIGI

j258ei8TIHu.png

Bitritto

Vedi mappa · Ottieni indicazioni

anche a Bitritto...però leggo di Camper-auto:mah:...non so..forse quoto più Noicattaro:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mostra Scambio - Auo Moto e Ciclo d'Epoca

Domani Domenica 04 Marzo

Noicattaro (BA)

7.00

Espositori - mostra auto e moto stroriche - mercatino usato

Per espositori info: 347 8425985 begin_of_the_skype_highlighting 347 8425985 end_of_the_skype_highlighting

Per visitatori info: 340 3159181 - 335 491537.

img043.jpg

Chi partecipa

Entra o registrati per partecipare all'evento :vespone:ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti