Vai al contenuto

Vespisti di torino

giovannigtt1978
 Share

Recommended Posts

• Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...

Ragassi!

:banana::banana: Ce l'ho fatta! ho riportato in strata la mia Olympia dopo quasi un mese di fermo e tanti di quegli accidenti che non vi immaginate nemmeno...ora quando si organizzerà qualche uscitina potrò anche io essere dei vostri!:mrgreen:

A proposito, a quando un caffettino o birretta o orzata o....??

Un saluto a tutti

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ragazzi, rispetto ai vespisti delle altre città sembriamo un po' spenti :noncisiamo: Ora che inizia ad esserci bel tempo che ne dite di fare qualche giro? Purtroppo non conoscendo ancora molti vespisti mi riduco a fare giri in collina da solo, ma sono sicuro che con altre persone sarebbe tutta un'altra cosa e si potrebbero azzardare mete un po' piu lontane :-)

Ciao a tutti! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domeniche fa un giretto con gli staristi l'abbiamo fatto, però, come vedi, si ha difficoltà a trovarsi per fare un giro in collina, quindi dubito che si possano azzardare mete più lontane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, tentar non nuoce :-) comunque mi andrebbe già benissimo iniziare con qualche giretto, anche solo per conoscere altri vespisti di torino! Quando ne organizzate un altro (o in alternativa appena ci rispondono gli altri utenti della discussione, scegliamo insieme una data che possa andare bene) scrivetelo qui cosi ci si può facilmente aggregare! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Pubblico anche di qua la mia idea su un possibile viaggio in spagna quest'estate visto che è rivolto principalmente ai vespisti di torino! Cercasi compagno/i di viaggio

Questo è il link alla discussione, non siate timidi! :-)

http://www.vesparesources.com/showthread.php?53099-Torino-Spagna-Cercasi-compagno-i-di-viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 years later...
  • 1 month later...
Non so, per ora siamo in 2, ma io sono 20km nord, Lanzo

mpfreerider

Non lo so... Ho un 50 N con motore originale, tralasciando il fatto che 20 chilometri con una velocità di crociera di 30/38 km/h potrei anche farli, di recente ho avuto un incidente e preferirei evitare le statali..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao ragazzi, io sono nel canavese zona rivarolo, ho una pk 50, verso la fine del mese riattivo l'assicurazione, perciò se ci vogliamo fare un giretto poco impegnativo io vedrò di esserci. sono due anni che per vari motivi non sono riuscito ad usare la vespa, adesso ho tanta voglia di girare!

Link al commento
Condividi su altri siti