gimmi1 Inviato 28 febbraio 2012 - 21:34 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 21:34 secondo voi posso montare le manopole delle moto da cross sulla mia 50 special ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 28 febbraio 2012 - 21:36 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 21:36 certo, il diametro interno è lo stesso per tutte le manopole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 28 febbraio 2012 - 22:05 MODERATOR Share Inviato 28 febbraio 2012 - 22:05 Le manopole delle moto da cross sono diverse tra destra e sinistra perchè il lato acceleratore è piu' grande di diametro ...mentre l'altro lato è solidale allo sterzo ....invece nella Vespa , siccome ruotano entrambi i semimanubri il diametro delle manopole sono gli stessi tra destra e sinistra e cioè un po' piu' grande rispetto alle moto normali .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia09 Inviato 28 febbraio 2012 - 22:53 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 22:53 Le manopole delle moto da cross sono diverse tra destra e sinistra perchè il lato acceleratore è piu' grande di diametro ...mentre l'altro lato è solidale allo sterzo ....invece nella Vespa , siccome ruotano entrambi i semimanubri il diametro delle manopole sono gli stessi tra destra e sinistra e cioè un po' piu' grande rispetto alle moto normali .... Esatto, le manopole "comuni" hanno 2 diametri diversi, anche quelle da scooter se non sbaglio. La progrip fa delle manopole specifiche da vespa, io le monto, ovviamente hanno i diametri uguali, le avevo trovate un paio di anni fa da un ricambista. Mattia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 29 febbraio 2012 - 07:56 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 07:56 Con un po di pazienza montano ugualmente però come gli altri dicono è bene precisare che la sinistra generalmente ha un diametro di 24 e la destra da 22 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riko77 Inviato 19 settembre 2015 - 10:09 Share Inviato 19 settembre 2015 - 10:09 ciao vespajoli! io vorrei montare queste manopole sulla mia pk 50 xl http://www.scooter-center.com/it/product/7671596/verde dalla descrizione sembrerebbero apposite per vespa avendo il diametro da 24... voi cosa ne dite? ve lo chiedo perchè ho visto in rete lo stesso tipo di manopola con diametri diversi cioè quella del gas da 24 e quella del cambio da 22, saranno realmente tutte e 2 da 24 come scritto nell'inserzione? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts