Vai al contenuto

ma sono io che non capisco oppure??

Recommended Posts

Inviato

mi sa che hai interpretato giusto... :cioe: ... bho...

si vede che per paura di prenderne una fregatura vuole un bene che vale il doppio della vespa..

Inviato

a parer mio quella vespa 2mila euro nemmeno li vale...massimo darei 900 euro per una roba del genere... anzi non la comprerei proprio... come cavolo si può??????:crazy:

Inviato

ehm.... il mio coisolano mica lo freghi cosi'........:oops::oops::oops:

quando uno accetta una permuta gli si deve proporre qualcosa che gli serve, non ciarpame.......... ma che si faccia un brodo.........

:ciao::ciao::ciao:

Inviato
''barca ho macchina'' non si può leggere ahahah

guarda che almeno il 50% delle persone non ha mai capito a cosa servono le h !

addirittura una volta ho letto un cartello con su scritto:

Cercasi chameriera o una cosa simile... :roll:

per non parlare delle dichiarazzzioni,verbalizzazzzioni,autorizzazzzzioni :cry:

comunque gli scrivo se vuole in permuta la mia GS :quote:

Inviato

io credo che questi inserzionisti vanno spammati all'impossibile, così la prossima volta non metton certi annunci ......se non voglion ritrovarsi la posta elettronica con mille mail inutili da leggere..

Inviato
io credo che questi inserzionisti vanno spammati all'impossibile, così la prossima volta non metton certi annunci ......se non voglion ritrovarsi la posta elettronica con mille mail inutili da leggere..

Quoto in pieno!

Inviato

la cosa sconvolgente è che molto spesso chi possiede una vespa da anni e si decide a venderla,magari va nel web per capire che quotazione abbia e legge annunci del genere, e dopo non lo convinci che una vespa del genere devi essere fortunato se la vendi a 700/800 euro...

Inviato
la cosa sconvolgente è che molto spesso chi possiede una vespa da anni e si decide a venderla,magari va nel web per capire che quotazione abbia e legge annunci del genere, e dopo non lo convinci che una vespa del genere devi essere fortunato se la vendi a 700/800 euro...

eh si...e così si rovina una bella fetta del "mercato"!!:azz: