ravnosalex Inviato 29 febbraio 2012 - 11:36 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 11:36 Salve, oggi pomeriggio mi portano al mia cara amata vespa... e mi danno il CDP firmato con firma autenticata fatta al comune a nome mio... basta solo questo con il libretto per far finire il passaggio al PRA domattina? O serve fisicamente il proprietariO? Grazie! non vorrei prendere fregature 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 febbraio 2012 - 12:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 febbraio 2012 - 12:55 Salve, oggi pomeriggio mi portano al mia cara amata vespa... e mi danno il CDP firmato con firma autenticata fatta al comune a nome mio... basta solo questo con il libretto per far finire il passaggio al PRA domattina? O serve fisicamente il proprietariO? Grazie! non vorrei prendere fregature No, il venditore non serve, ha assolto il suo compito firmando la vendita sul CdP. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ravnosalex Inviato 29 febbraio 2012 - 13:49 Autore Share Inviato 29 febbraio 2012 - 13:49 Perfetto, grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts