maran75 Inviato 29 febbraio 2012 - 12:21 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 12:21 ciao mi sono appena iscritto al forum perche ho un problema con la mia special ho 102 carburo 19.19 aspirazione modificata come da polini ,ma non riesco che vada bene non prende i giri anche in piano tira indietro ,da notare che ho gia cambiato getti ora ho 82 come da poloni secondo voi cosa puo essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 29 febbraio 2012 - 13:21 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 13:21 Prima di tutto fai un bel respiro e mantieni la calma perchè da come hai scritto sei sembrato ansioso! Bene..adesso scrivi per filo e per segno cosa hai cambiato al motore e le operazioni fatte In ultimo ti ricordo che per la risoluzione dei problemi relativi a motori e mezzi elaborati c'è l'apposita sezione tuning smallframe con la possibilità di cercare argomentazioni analoghe al tuo problema. Fatte queste piccole promesse a nome dello staff VR ti auguro buona permanenza in questo forum; sposterò il tuo post nella sezione corretta (tuning smallframe) quindi potrai seguire il suo corso "di là" Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 29 febbraio 2012 - 13:44 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 13:44 ciao mi sono appena iscritto al forum perche ho un problema con la mia special ho 102 carburo 19.19 aspirazione modificata come da polini ,ma non riesco che vada bene non prende i giri anche in piano tira indietro ,da notare che ho gia cambiato getti ora ho 82 come da poloni secondo voi cosa puo essere? da come descrivi il problema - o sei magro di carburazione - o sei anticipato di accensione sa vai con l'aria tirata la vespa va meglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts