Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Sia al SocialClubPipirussi che alla Scarrufata,posso venire quando voglio,percio' decidi tu la scaletta. :ok:;-)

Li wagnuni ti vogliono il pomeriggio al socialclubbete e la sera si arrostisce li.

Vieni in treno? In auto? In vespa? A piedi? In bici?

Facci sapere che per me va bene tutto.

Visto che il tempo ormai sembra invitante il fine settimana dopo ci faremmo la scampagnata lucana e a mo di "rally" ci potremmo vedere alla meta o nei dintorni.

Melfi, Matera o zone limitrofe.

Inviato
Baganedda con il nuovo motore da ....36 Km/lt :orrore:;-):mavieni::mavieni::risata1::risata1::risata1:

PS: NON mi maledire :Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata:

Se, se. . . scommetto che ti innamorerai tanto pure tu del "polinetto" da "dimenticarti" il "pinascone" corsa lunga!!!:rabbia:

Discazziatu!!!:mrgreen:

Inviato
Se, se. . . scommetto che ti innamorerai tanto pure tu del "polinetto" da "dimenticarti" il "pinascone" corsa lunga!!!:rabbia:

Discazziatu!!!:mrgreen:

Innamorato perso ed e' originale il GT...ottimizzato :orrore::orrore: Fatto il pieno,venerdi,per venire a Scalea,passato a riserva davanti l'Agip e messo 5,15 per rifare il pieno.I km fatti sono stati....182.Come si fa a non...perdere la testa.Certamente faccio pubblica ammenda per averti...convertito ai 200...mi vergogno :oops: :oops: :oops: :oops: :oops::testate::testate::testate::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato

Faccio sempre in tempo a vendere tutti i pezzi pinasco e a farti ottimizzare il polini che c'è attualmente sotto la DIMONIOS come in origine volevo:risata:

Così mi evito il sintetico, la rondella alla candela e i consumi da auto.:Lol_5:

Ps. Vedi perchè poi dalle e dalle finisco per usare sempre la BIBBI:sbonk:

Inviato
Zitto che fra un po mettero' a scambio una coppia di carter 200 per una coppia mixata di 125/150. :risata::risata::risata:

Aaaaaaaaaazzz, ma allora te le sta cerchi le mazzate!!!:azz:

Inviato

Torniamo in topic!

Oggi, complice il fermo biologico dei clienti :rabbia:, ho preso a due mani il manubrio che era in origine della CIF e che andrà a rifare il manubrio della CIFTER.

Questocazzadimanubrio, era bloccatissimo. Si fece quasi un anno o forse più a mollo in un bidone di liquami vari sbloccanti senza che si smollasse di un mm.

Lo scaldai e martellai a più riprese riuscendo solo a smollarlo di pochissimi mm.

Ci son stati giorni in cui lo stavo per buttare nella differenziata e all'ultimo momento l'ho ripreso e rimesso nella scatola dei "pezzi duri".

Oggi . . . dopo una bomboletta di gas, molte bestemmie, un dito mezzo maciullato, altre bestemmie e tanta ma tanta costanza . . .

L'ho smollato e disassemblato!!!

Il manicotto, dalla parte interba al manubrio si era rovinato in testa per le ripetute martellate ed ho dovuto slimazzare le sbavature per farlo uscire una volta che l'ho sentito cedere.

Il portacontatti era solidale al semimanibrio e con le martellate a questultimo stava venendo via ruotando ma era bloccato dall'anello di fermo del semimanubrio.

Scalpellato, limato e fresato l'anello il portacontatti ha cominciato a sfilarsi e dopo infinite rotazioni e colpi sulla base della misura giusta per farlo muovere ma non spaccarlo . . . è uscito via!

Il semimanubrio è inutilizzabile . . . amen.

Il portacontatti si recupera che non si è danneggiato troppo.

Il tubo infilato nel manubrio . . . si è ruotato insieme al manicotto e mo sta spostato :azz: non facendo corrispondere più il foro di collegamento guaina.

Per oggi basta con sangue e bestemmie!

Credo che infilerò il semimanubrio nuovamente nel tubo per fargli dare corpo e non permettergi di piegarsi o torcesi. Forerò con una punta da 6 da parte a parte tutti e due e infilerò un perno per fare leva torsionale. Lo ri-roscaldo e proverò a riposizionarlo al suo posto.

Con la sola pinza a scatto anche scaldandolo on si muove di un millimetro.

Son passati forse 6 anni da quando lo sfilai per la prima volta dalla forcella della CIF. :mrgreen:

sfilatoportacontatti.jpg

fermodissaldato.jpg

manicotto-smollato.jpg

manicotto-da-slimazzare.jpg

portacontatti.jpg

manicotto-sfilato.jpg

semimanubrio-sfilato.jpg

pernoruotato.jpg

Inviato
Zitto che fra un po mettero' a scambio una coppia di carter 200 per una coppia mixata di 125/150. :risata::risata::risata:

ahiahiahiahiahi sai il prossimo passo quale sarà?

La ricerca di una coppia di carter T5, magari mix :mrgreen:

:ciao:

Inviato
ei io il 24 marz sono impegnato facciamo 31 1

31 1???:mah: Per la scampagnata a Melfi? Giancà vedi che il 31 1 è passato da un mese buono :mrgreen:

Dai, a parole tue che volevi dire?:Lol_5:

Inviato
mi riferivo alla scampagmata a matera

Il 10 e l'11 c'è lo zio.

La scampagnata era prevista per il 17 e 18 tempo permettendo.

Tu sei occupato il 24/25

Quindi vuoi farla il 31 e 1 o il 17/18?

Inviato
Dai t'ho chiesto pure scusa per aver fatto il...Lucignolo,non farmi vergognare ulteriormente :oops: :oops::oops::oops::oops::oops::oops::testate::testate::testate::testate::testate:

Ma zio fammi capire....sabato sei dei nostri??:mrgreen::mrgreen: