eleboronero Inviato 12 dicembre 2007 - 16:22 MODERATOR Share Inviato 12 dicembre 2007 - 16:22 http://cgi.ebay.it/Moto-Guzzi-250-Airone-Sport-mod-1948-RARO-PERFETTO_W0QQitemZ230202103251QQihZ013QQcategoryZ117906QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem a parte il prezzo di partenza che e' da ricovero e la nozione che ha questo "appassionato" sul mezzo (una su tutte la 4 valvole) vediamo quanti errori di restauro ha questa moto! coraggio dai vediamo assieme. 1° anno di presentazione modello sport 1949 (nel 1948 fu il turismo) avanti continuate voi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 12 dicembre 2007 - 16:48 Share Inviato 12 dicembre 2007 - 16:48 ...dubito monti l'ABS come da descrizione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 dicembre 2007 - 20:01 MODERATOR Autore Share Inviato 12 dicembre 2007 - 20:01 nessuno? dai che e' facile, fanale posteriore,fanale anteriore,il rubinetto olio: questo modello non ci va xche' ha la valvolina automatica, e......su su che ce ne ancora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 13 dicembre 2007 - 09:28 Share Inviato 13 dicembre 2007 - 09:28 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 dicembre 2007 - 19:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 dicembre 2007 - 19:08 Ele, caschi male! Già è difficile essere un minimo competenti sulle vespe (e lambrette), figurati su tutti gli altri marchi storici! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 dicembre 2007 - 19:35 MODERATOR Autore Share Inviato 13 dicembre 2007 - 19:35 azz. non di sole vespe vive l'uomo.....comunque ci sono sbagliate le decals,il clacson e i filetti devono passare sui chiodi............va beh.......ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 13 dicembre 2007 - 20:03 Share Inviato 13 dicembre 2007 - 20:03 Ele, ste cose qui . . . le sai solo e solo tu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 13 dicembre 2007 - 21:01 Share Inviato 13 dicembre 2007 - 21:01 Caro Ele......ci vorrebbe gente come te nelle commissioni ASI......altro che storie!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 14 dicembre 2007 - 16:44 MODERATOR Autore Share Inviato 14 dicembre 2007 - 16:44 Caro Ele......ci vorrebbe gente come te nelle commissioni ASI......altro che storie!!!!! ma x carita'!!!!! comunque dice di essere in attesa di ASI oro..x me attende un bel po'. dalle piccole foto si nota il bullone serbatoio cromato assieme alle stella e i bulloni dei compassi di alluminio che invece vanno bruniti,catena di tipo nuovo,porta piedi passeggero del tipo 1952,rinvio contakm non verniciato................ tutta questa manfrina era x far notare che uno puo' chiedere 12000 euro (prezzo base) x un mezzo il cui valore equo e' circa la meta',ma che almeno questo sia correttante restaurato e non solo a parole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 dicembre 2007 - 16:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 dicembre 2007 - 16:58 Ma infatti ci sono (e ci saranno sempre) i troppo furbi che restaurano a 100, sbagliando, quello che potrebbero fare (e bene) a 50 o meno. L'importante è che poi non riescano a vendere a 150 i loro "gioielli"! Ma la madre degli imbecilli è sempre incinta. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 14 dicembre 2007 - 17:04 Share Inviato 14 dicembre 2007 - 17:04 e l'ha scritto pure in grassetto che e' raro,perfetto e originale... Figuriamoci... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.