corsaro929 Inviato 29 febbraio 2012 - 14:17 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 14:17 salve ragazzi una piccola informazione! 2 anni fò ho acquistato una vespa 50 con libretto vecchio modello e targa 5 cifre e abbiamo fatto cosi: gli ho dato i soldi e lui mi ha dato vespa e libretto e il targhino se l è tenuto lui. inoltre abbiamo fatto una scrittura privata tra noi.io di conseguenza ho messo poi il mio targhino. oggi però vedo e sento che chiunque acquisti un ciclomotore usato va a fare il passaggio di proprietà.....come mai?? non vorrei aver dimenticato di fare il passaggio di proprietà 2 anni fà????? aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 29 febbraio 2012 - 14:21 MODERATOR Share Inviato 29 febbraio 2012 - 14:21 se aveva il libretto vecchio non serviva il passaggio... una stretta di mano e via... si fa una specie di passaggio ora con i nuovi libretti e targhe... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corsaro929 Inviato 29 febbraio 2012 - 14:33 Autore Share Inviato 29 febbraio 2012 - 14:33 se aveva il libretto vecchio non serviva il passaggio... una stretta di mano e via... si fa una specie di passaggio ora con i nuovi libretti e targhe... ah bene...quindi non ho dimenticato nulla!! grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 marzo 2012 - 10:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 marzo 2012 - 10:32 ah bene...quindi non ho dimenticato nulla!!grazie mille No, all'epoca avete fatto bene, ma ora non è più possibile e bisogna seguire la nuova procedura. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ingappos Inviato 3 marzo 2012 - 20:17 Share Inviato 3 marzo 2012 - 20:17 Ciao gino, come sarebbe bisogna andare alla motorizzazione? se anke se acquisto un ciclomotore con vecchio libretto? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 marzo 2012 - 08:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 marzo 2012 - 08:34 Ciao gino, come sarebbe bisogna andare alla motorizzazione? se anke se acquisto un ciclomotore con vecchio libretto? Grazie Sì, se lo vuoi usare. Vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts